



Kazzen!.....anche oggi è stato un inferno di caldo...ma che stracazzo succede! nella mia valle ste temperature non s'erano mai viste, Boh!!!![]()


oggi doveva esserci il picco poi dovrebbero calare leggermente
e nel week-end dovrebbe piovere, così ho sentito nelle previsioni