"La gente non ne può più di un Governo che vuole un mondo alla rovescia, dove la famiglia non è più quella tradizionale ma diventa quella omosessuale, dove i lavoratori si vedono portare via il Tfr, dove la maggioranza non ha nemmeno i numeri per far passare le sue leggi e va sotto ogni giorno in Senato. Basta, la gente vuole tornare a votare»...[...] il Senatur torna a chiedere alla gente il decisivo contributo per il cambiamento.
«Dobbiamo dargli l’ultima spallata. Abbiamo raccolto già quasi un milione di firme per chiedere elezioni anticipate. Arriviamo a un milione, così poi gliele porteremo giù a Roma. Ma soprattutto dovrete esserci tutti, arrabbiati e carichi, quando sarà il momento di scendere in piazza, a Milano, ai primi di settembre. Nessuno dovrà mancare. La nostra libertà non ci verrà regalata da nessuno, ma dovremo conquistarcela».
La folla inneggia il nome di Bossi («State tranquilli, io non mollo fino a quando il Nord non sarà libero») e scandisce il coro “Padania Libera”.
(LP di qualche giorno fa)
Si, come no, un milione di firmeCome il milione di persone da portare a Bruxelles, i 300mila bergamaschi in armi, il milione di leghisti in pullman a roma....le 8 milioni di baionette
![]()
E inoltre, qual e' l'articolo della costituzione che dice che si va a nuove elezioni ogni volta che lo schieramento sconfitto raccoglie 1 milione di firme? Devo essermelo perso
OT: ci sara' di nuovo la manifestazione di Venezia il 16 settembre? Un milione di leghisti anche li'?




Come il milione di persone da portare a Bruxelles, i 300mila bergamaschi in armi, il milione di leghisti in pullman a roma....le 8 milioni di baionette
Rispondi Citando