Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Considerazioni monarchiche

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    propongo di continuare la bella esperienza che ho avuto sul sito varesemonarchica che ora credo non sia piu' attivo: la mia rubrica si chiamava "il monarchico d'oltralpe" chiedo di usare uno pseudonimo perchè con i motori di ricerca è facile trovare il mio nome e non ho voglia di spiegare perchè scrivo ecc. ecc.
    Cerchero uno o piu' articoli dalle varie rassegne monarchiche internazionali e ti inviero' ogni mese qualcosa
    Benissimo... scrivi usando uno speudomino, se traduci un articolo, cerca di insirire delle considerazioni finali ecc. ecc.
    "il monarchico d'oltralpe" va benissimo, la inseriamo prima della rubrica "Dal Vaticano"....

    Come ti ho detto, recapitami al solito indirizzo aconteri@hotmail.com, quello che vuoi pubblicare sulla TUA rubrica e noi pubblichiamo sul numero di Aprile.
    Mi raccomando però, deve essere una cosa continuativa.
    Mi piacerebbe avere il polso mese per mese di come i francesi sentono "la monarchia" o la parametrano sui fatti mondiali o nazionali francesi
    .

    Ora sono io a ringraziarti

    Ciao

  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Considerazioni monarchiche

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Benissimo... scrivi usando uno speudomino, se traduci un articolo, cerca di insirire delle considerazioni finali ecc. ecc.
    "il monarchico d'oltralpe" va benissimo, la inseriamo prima della rubrica "Dal Vaticano"....

    Come ti ho detto, recapitami al solito indirizzo aconteri@hotmail.com, quello che vuoi pubblicare sulla TUA rubrica e noi pubblichiamo sul numero di Aprile.
    Mi raccomando però, deve essere una cosa continuativa.
    Mi piacerebbe avere il polso mese per mese di come i francesi sentono "la monarchia" o la parametrano sui fatti mondiali o nazionali francesi
    .

    Ora sono io a ringraziarti

    Ciao
    I francesi hanno talmente rispetto e venerazione per la monarchia che guarda qui come hanno insignito Sua Maestà il Re Norodom Sihamoni di Cambogia, figlio dell'ex re Sihanouk e di una francese, la regina Monique

    http://www.noblesseetroyautes.com/nr01/?p=29007

    e' stato ricevuto alla prestigiosissima accademia francese delle belle arti.
    prima di essere Re fu ambasciatore di Cambogia all'Unesco e coreografo di balletti
    accanto al re si nota il ministro della cultura francese Frederic Mitterrand e Pierre Cardin

    Mi incavolo moltissimo quando leggo di italiani anche molto colti che paragonano la monarchia a un regime medievale, oppressivo, alle "tenebre" e la repubblica alla luce e alla libertà
    I francesi non si sognano di mettere in discussione la loro repubblica ma hanno un rispetto enorme per le monarchie e non mancano di dedicarle spazi e premiazioni

    Un altro esempio? Un reportage di 90 minuti dedicato alla Duchessa Diane di Wurttemberg che va in onda in prima serata alle 20,15.
    Diane di Wurttemberg è nata nella famiglia Orleans figlia del conte di Parigi e sorella di Claudia ex duchessa di Aosta
    Diane di Wurttemberg è un personaggio poliedrico, pittrice e scultrice e la sua famiglia acquisita possiede una delle piu' grandi proprietà terriere di Germania
    http://www.noblesseetroyautes.com/nr01/?p=28931

    Un terzo esempio?
    Perchè parlano tutti della visita del vicepresidente americano Biden in Israele e della figuraccia del premier israeliano ma non parlano del proseguimento della sua visita presso il Re di Giordania?
    http://www.noblesseetroyautes.com/nr01/?p=28941
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-03-10 alle 21:50

  3. #13
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Considerazioni monarchiche

    Ecco sono proprio queste le cose che dobbiamo mettere in evidenza nella tua rubrica.

    Ciao

    P.S. resto in attesa del materiale per fine mese... uno o due articoli con tue considerazioni o riflessioni.

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Considerazioni monarchiche

    Le roi d’Espagne au Grand Prix de Formule 1 de Bahreïn | Noblesse & Royautés

    una bella foto del Re Juan Carlos oggi a Bahrain a incoraggiare il suo suddito Alonso al Gran Premio di Formula uno, per coloro che pensano che la monarchia sia una cosa ammuffita riservata ai vecchi parrucconi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-03-10 alle 16:40

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Considerazioni monarchiche

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Ecco sono proprio queste le cose che dobbiamo mettere in evidenza nella tua rubrica.

    Ciao

    P.S. resto in attesa del materiale per fine mese... uno o due articoli con tue considerazioni o riflessioni.
    faro' il possibile... è una questione di ispirazione, quando ce l'ho scrivo qualcosa, in genere un paio di volte al mese ce l'ho...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-03-10 alle 16:39

  6. #16
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Considerazioni monarchiche

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    faro' il possibile... è una questione di ispirazione, quando ce l'ho scrivo qualcosa, in genere un paio di volte al mese ce l'ho...
    Benissimo... ho già predisposto uno spazio, e un trafiletto che spiegherà questa collaborazione ai lettori.

    Mi piacerebbe che tu usassi lo speudonimo di C@ndido... puoi ?

    ciao

  7. #17
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Considerazioni monarchiche

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Benissimo... ho già predisposto uno spazio, e un trafiletto che spiegherà questa collaborazione ai lettori.

    Mi piacerebbe che tu usassi lo speudonimo di C@ndido... puoi ?

    ciao
    si certo

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Romania, continuano le proteste filo-monarchiche
    Di Cattivo nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 17:36
  2. Calendario Reale e attività monarchiche
    Di roberto m nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 15:38
  3. 35 - Amministrative 2007 - Collaborazioni Monarchiche
    Di super.partes nel forum Monarchia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 11:35
  4. 35 - Tra le stampe monarchiche quale preferite?
    Di United Royalist nel forum Monarchia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito