Benissimo... scrivi usando uno speudomino, se traduci un articolo, cerca di insirire delle considerazioni finali ecc. ecc.
"il monarchico d'oltralpe" va benissimo, la inseriamo prima della rubrica "Dal Vaticano"....
Come ti ho detto, recapitami al solito indirizzo aconteri@hotmail.com, quello che vuoi pubblicare sulla TUA rubrica e noi pubblichiamo sul numero di Aprile.
Mi raccomando però, deve essere una cosa continuativa.
Mi piacerebbe avere il polso mese per mese di come i francesi sentono "la monarchia" o la parametrano sui fatti mondiali o nazionali francesi.
Ora sono io a ringraziarti
Ciao





Rispondi Citando