Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Di solito basta parlare male di POL (in particolare mettendo in rilievo nel post un presunto cattivo lavoro degli amministratori) per essere bannati nel giro di due-tre quarti d'ora :D
Potresti provare questa soluzione, se proprio ci tieni.
Quoto: di solito si tratta di post simli a questo: http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=59
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Linox ancora qua sei? :p
... allora!!!! mi vuoi o nn mi vuoi??? va che sei antipatico.... :D:D
-
Ultimo post?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
... allora!!!! mi vuoi o nn mi vuoi??? va che sei antipatico.... :D:D
EHI! Credevo avessimo un accordo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
... allora!!!! mi vuoi o nn mi vuoi??? va che sei antipatico.... :D:D
Certo che ti voglio.
Dovresti sapere che per la mia fede calcistica sono molto sensibile al fascino della VECCHIA SIGNORA :p
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Certo che ti voglio.
Dovresti sapere che per la mia fede calcistica sono molto sensibile al fascino della VECCHIA SIGNORA :p
:D
:-0008n:-0008n:-0008n
"fascino" dillo a tua sorella :-01#53
-
Scusa Linox ma non avevi detto che era l'ultimo post?
e ora te deve andare!
Jaki bannala :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Scusa Linox ma non avevi detto che era l'ultimo post?
e ora te deve andare!
Jaki bannala :D
finché non mi cancellano, scrivo... non resisto :p
ma, davvero dicono che devo inoltrare richiesta con lo stesso account e-mail con cui mi sono iscritta. e io non ce l'ho piú...
vediamo se ti ascoltano :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
finché non mi cancellano, scrivo... non resisto :p
ma, davvero dicono che devo inoltrare richiesta con lo stesso account e-mail con cui mi sono iscritta. e io non ce l'ho piú...
vediamo se ti ascoltano :-01#44
son balle :D parola di Syd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
:-0008n:-0008n:-0008n
"fascino" dillo a tua sorella :-01#53
Eh lo so che ti vorresti avvolgerti attorno al mio collo per stringerlo forte forte,vero pitonessa? :p
Ma se te ne vai non potrai strozzarmi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Eh lo so che ti vorresti avvolgerti attorno al mio collo per stringerlo forte forte,vero pitonessa? :p
Ma se te ne vai non potrai strozzarmi ;)
ecco, questo mi sembra un buon motivo per riconsiderare la mia decisione :K