Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94
  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    La risposta può essere una sola: taglio della spesa pubblica. Oppure stralcio di buona parte delle spese previste nel DPEF.
    Difficile che possano mettere nuove tasse, ne va della tenuta del governo, ma anche dei nervi dei contribuenti.
    Comunque non voglio anticipare la conclusione della vicenda, aspettiamo la fine di settembre, per vedere come va a finire.
    Citazione Originariamente Scritto da delusissimo Visualizza Messaggio
    Interessante l'articolo di Giannini:

    http://www.repubblica.it/2007/06/sez...-giannini.html

    in particolare mi sembra pazzesco questo passaggio:

    il deficit tendenziale 2007, a legislazione invariata, salirà al 2,9% del Pil, e non al 2,2 come dice il Dpef
    Come si fa a non capire che nel prossimo autunno ci aspetta un'altra Finanziaria da incubo (grosso modo di 21 miliardi) come ha scritto con precisione chirurgica Luigi Spaventa, venerdì scorso su questo giornale?

    poi sorprendiamoci se il consenso crolla. la "dirigenza" parla a vanvera tanto quanto lo faceva berlusconi. o no?

    Secondo me state rompendo i coglioni coi vostri problemi, i nostri dicono una cosa, gli altri un'altra, e voi che fate? Ascoltate e/o date ragione agli altri. Andate a fanculo voi e cicciobello. Ciao

  2. #42
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    curioso come alcuni sembrano prendere per la bibbia un articolo di un giornalista anche discusso, e snobbano completamente quelli del governo. se sono quelli di destra a farlo potrei capire(lo fanno per propaganda) ma se a farlo sono anche quelli di "centrosinistra" la cosa non la capisco proprio..forse una buona fetta del csx non vede l'ora di mandare a casa Prodi(per liberarsi della sx radicale) e magari mandare al governo d'Alema, come nel 98? secondo me si...

    e con questo cosa vorresti dire???... che allora per evitare di mandare a casa Prodi dovremmo tapparci naso, occhi e bocca per fare gli schiavetti di partito???... no caro non ci sto!!!... io ho votato per questo governo, e avrei voluto si facesse veramente qualcosa per questo paese e per noi italiani... ma alla fine vedo che non è cambiato molto... anzi... le mie finanze vanno peggio di prima... se ti piace fare la parte di una delle tre scimmiette fai pure... io non ci tengo... e visto che ho votato per l'Unione, sono più legittimato a criticare il suo operato...

    ... di struzzi che nascondono la testa nella sabbia ce ne sono fin troppi in Italia...

  3. #43
    Conservatore
    Data Registrazione
    11 Jul 2007
    Località
    Nella mia piantagione di caffè.
    Messaggi
    858
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    L'Europa non ha colpa, anzi. Grazie al cielo che ci sono i parametri di Maastricht e che abbiamo costretto anche la CdL ad accettarli come valori di riferimento.

    In ogni caso, ribadisco, prevedo contrasti seri tra chi vuole tagliare, per ragioni di bilancio, e chi non vuole per ragioni meno nobili......
    Il problema è che vince sempre la sinistra radicale. Ha già vinto l'anno passato e vincerà ancora. Più spese, più tasse.

  4. #44
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Secondo me state rompendo i coglioni coi vostri problemi, i nostri dicono una cosa, gli altri un'altra, e voi che fate? Ascoltate e/ date ragione agli altri. Andate a fanculo voi e cicciobello. Ciao
    ...a mio avviso rompe più i coglioni chi nasconde la testa come gli struzzi... è un rompimento più pacato, ma più subdolo...

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ...a mio avviso rompe più i coglioni chi nasconde la testa come gli struzzi... è un rompimento più pacato, ma più subdolo...
    La testa sotto la sabbia dovresti metterla tu per quello che avete fatto in passato. Quindi fra 4 anni tiriamo le somme e facciamo i consuntivi nel frattempo rosichiate voi e il centro del cs. Ciao

  6. #46
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il teorema è semplice e lineare: pagare il doppio per pagare le clientele di Prodi.

    Ma anche pagando il doppio il debito aumenta e il deficit pure.

    Purtroppo il comunismo per sua natura porta al fallimento totale.

  7. #47
    Conservatore
    Data Registrazione
    11 Jul 2007
    Località
    Nella mia piantagione di caffè.
    Messaggi
    858
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Il teorema è semplice e lineare: pagare il doppio per pagare le clientele di Prodi.

    Ma anche pagando il doppio il debito aumenta e il deficit pure.

    Purtroppo il comunismo per sua natura porta al fallimento.
    Esatto. Il comunismo oggi è: facciamo pagare il 100% di tasse e spendiamo, spendiamo, spendiamo fino a quando si può.

  8. #48
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Latifondista Visualizza Messaggio
    Esatto. Il comunismo oggi è: facciamo pagare il 100% di tasse e spendiamo, spendiamo, spendiamo fino a quando si può.
    Non esagerare, veramente Forza Italia si è fermata al 50,1%

  9. #49
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,065
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Il teorema è semplice e lineare: pagare il doppio per pagare le clientele di Prodi.

    Ma anche pagando il doppio il debito aumenta e il deficit pure.

    Purtroppo il comunismo per sua natura porta al fallimento totale.

    Non esageriamo, l'aumento berlusconiano delle spese pubbliche è stato solo del 25%.

  10. #50
    Conservatore
    Data Registrazione
    11 Jul 2007
    Località
    Nella mia piantagione di caffè.
    Messaggi
    858
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Non esagerare, veramente Forza Italia si è fermata al 50,1%
    Sai che sei simpatico. Commetti però un errore, a me di Forza Italia non importa proprio nulla. Oggi al governo c'è la sinistra e ci sono i comunisti. Ragiono su quello. E per ora la sinistra radicale non fa che confermare le mie idee.

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sprechi in Sicilia, dal 2007 deficit quasi raddoppiato
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 15:12
  2. Isae: PIL 2007 + 1,9% ... deficit al 2,5%
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 20:08
  3. Repubblica: deficit 2007 di nuovo al 3%!
    Di delusissimo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 09:49
  4. Rappporto deficit/PIL 2006 e 2007
    Di El_nino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 21:46
  5. Conti Pubblici: Ref, Nel 2007 Pil All'1,7 E Deficit Al 2,7%
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 12:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito