



e con questo cosa vorresti dire???... che allora per evitare di mandare a casa Prodi dovremmo tapparci naso, occhi e bocca per fare gli schiavetti di partito???... no caro non ci sto!!!... io ho votato per questo governo, e avrei voluto si facesse veramente qualcosa per questo paese e per noi italiani... ma alla fine vedo che non è cambiato molto... anzi... le mie finanze vanno peggio di prima... se ti piace fare la parte di una delle tre scimmiette fai pure... io non ci tengo... e visto che ho votato per l'Unione, sono più legittimato a criticare il suo operato...
... di struzzi che nascondono la testa nella sabbia ce ne sono fin troppi in Italia...








Il teorema è semplice e lineare: pagare il doppio per pagare le clientele di Prodi.
Ma anche pagando il doppio il debito aumenta e il deficit pure.
Purtroppo il comunismo per sua natura porta al fallimento totale.







