I contatti sono abbinati al tuo... anche se installi o disinstalli o ti connetti altro... i contatti restano quelli... al massimo perdi le emoticon.
Visualizzazione Stampabile
Mica sempre...
http://digilander.libero.it/stefanoa...xibon2_big.jpg
mo z'hai il cuore come un ghiazolo!