Ciao
Avevo un virus su msn, ho disinstallato il programma e lanciato un anti-virus, volevo sapere se, reinstallando il programma, msn, i contatti che avevo prima li riesco a recuperare oppure li perdo... grazie.


Ciao
Avevo un virus su msn, ho disinstallato il programma e lanciato un anti-virus, volevo sapere se, reinstallando il programma, msn, i contatti che avevo prima li riesco a recuperare oppure li perdo... grazie.


Anche io ho disinstallato e reinstallato ma i contatti sono rimasti


Perfetto! Grazie...


dovrebbero rimanerti poichè hotmail è anche una casella di posta elettronica![]()


Sìsì, i contatti rimangono, fidati che con tutti i casini che ho fatto io con MSN avrei dovuto perderli un milione di volte!![]()


rimangono xke chi ti ha come contatto lo mantiene e quindi di conseguenza anche tu non li perdi


comunque stavi mandando le tue foto calde in versione zippata....ahahahah




Infatti era quello un virus, e di tutti i contati che ho solo uno mi ha avvisato.. complimenti agli altri.. pure te Luca... ora lo reinstallo, se succede ancora per cortesia avvisate che mi bastano le mie figure di m*** che mi ha fatto fare..

