... al momento in cui vi trovate, avete accumulato nella vostra vita piu' rimpianti o rimorsi?

... al momento in cui vi trovate, avete accumulato nella vostra vita piu' rimpianti o rimorsi?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Né gli uni, né gli altri.
Queste merde sono merde.

vado in pari. ho forse un rimpianto, pensandoci bene bene e certamente non più di un rimorso.
mi dispiace di non avere più tutta la vita davanti. come si inquadra cotale sentimento?
fa lo stesso, quello è.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
Direi più rimorsi che rimpianti.

Io ho un rimpianto solo ma è bello grosso.

Tralasciando situazioni marginali, né gli uni né gli altri... anche perché - sia pur per vie insolite e traverse - sto forse arrivando a realizzare quello che volevo fin da bambino.
Certo, tornassi indietro gestirei diversamente il tempo e non commetterei più alcuni errori... Ma col senno di poi sarebbe troppo facile... Quindi meglio concentrare le energie sul futuro senza paturnie... Come ben diceva Wilde. il solo merito del passato è appunto quello di essere passato.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 09-03-10 alle 19:02
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Sono due sentimenti che non faccio miei. Del resto sono sentimenti che nascono "col senno del poi" non al momento che adesso si rimpiange o si rimorde![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 09-03-10 alle 20:52
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?