Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maeda
Ehm di grazia, chi è che condanna? Il netturbino? Ma va là! in un paese come questo con la magistratura che ci ritroviamo io non gli farei certificare neppure la data di scadenza del latte, figuriamoci il pregiudicare la carriera di un politico ELETTO dai cittadini.
Avresti ragione qualora fosse tutto normale, ma non è questo il caso.
Se tu commetti un reato sei Losco, poi scendi in Politica e accusi i giudici che stanno indagando su di te di essere Politicizzati sei Due Volte Losco, cioè BisLoscus Cioè Berlusconi...
(l'etimo esatto.
Un grazie infinito a uno dei pochi uomini liberi italiani: Indro Montanelli!) :-:-01#19
Citazione:
Latifondista
A me pare che l'articolo sia scritto un po' male. C'è la legittima opinione di due giudici sulla proposta. Ma credo che un titolo del genere sia sintomo di una scarsa qualità giornalistica:
... ehhh si daltronde è "solo" Repubblica...
-
Ma se anche Beppe Grillo fosse stato condannato? potrebbe ergersi difensore del popolo come fa?
Perchè mi pare che una condanna ci sia stata negli anni 80 e anche un tantinello grave.
-
Citazione:
MaRcO88
io ke quoto capaneo??
massi, va, lo faccio.
si scherza eh..
CAZZI TUOI...
Quella del bambino di 5° elementare è di Berlusconi (rimarchevole il rispetto per il proprio elettorato...).
ERGO
Tu quoti il nano...:D
-
Citazione:
Gianluca J
Ma se anche Beppe Grillo fosse stato condannato? potrebbe ergersi difensore del popolo come fa?
Perchè mi pare che una condanna ci sia stata negli anni 80 e anche un tantinello grave.
Ti pare? è un po' poco...
Dovresti dire
1) Se c'è stata
2) a proposito di cosa
NON "mi pare...":-01#53
-
Citazione:
Maeda
Ma facciamoli eleggere direttamente dai magistrati no? Anzi no, meglio ancora, in Parlamento solo giudici e PM, in carica ovviamente...
sarebbe un'Italia migliore.
-
Citazione:
capaneo
Ti pare? è un po' poco...
Dovresti dire
1) Se c'è stata
2) a proposito di cosa
NON "mi pare...":-01#53
Mai sentito parlare della parola "sarcasmo"?
La condanna c'è stata, è stato negli anni 80 (1 anno e 3 mesi) ed era per Omicidio colposo a causa di un incidente stradale da lui causato.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sarebbe un'Italia migliore.
Beh, adesso non esageriamo...
-
Citazione:
Maeda
Ma facciamoli eleggere direttamente dai magistrati no? Anzi no, meglio ancora, in Parlamento solo giudici e PM, in carica ovviamente...
Non ti allargare tanto a noi basterebbe non ci fossero ladri. Ciao :-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Maeda
Ehm di grazia, chi è che condanna? Il netturbino? Ma va là! in un paese come questo con la magistratura che ci ritroviamo io non gli farei certificare neppure la data di scadenza del latte, figuriamoci il pregiudicare la carriera di un politico ELETTO dai cittadini.
Avresti ragione qualora fosse tutto normale, ma non è questo il caso.
Il tutto non può essere normale se nel tutto ci sei anche tu. Ciao :-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Gianluca J
Mai sentito parlare della parola "sarcasmo"?
La condanna c'è stata, è stato negli anni 80 (1 anno e 3 mesi) ed era per Omicidio colposo a causa di un incidente stradale da lui causato.
Non sapevo che grillo fosse in Poltica... cmq se ci fosse lo voterei...:-:-01#19
a proposito la proposta di legge è per i reati contro il patrimonio e contro lo stato... Più liberal di così!