NAPOLI/ MASTELLA: IO SINDACO? VEDREMO, MI PIACCIONO SCOMMESSE
Roma, 15 lug. (Apcom) - L'Udeur partenopeo guarda al futuro della città allo scadere dei mandati del sindaco Rosa Russo Iervolino e del presidente della Regione Campania Antonio Bassolino. Una scadenza ancora lontana, sulla quale il segretario del partito, Clemente Mastella, già ragiona. Il ministro della Giustizia non esclude anche una sua possibile candidatura alla carica di primo cittadino napoletano. "Per ora faccio il ministro della Giustizia e spero di farlo bene per il tempo che mi sarà concesso - ha detto ai giornalisti a margine del secondo congresso provinciale dell'Udeur - vedremo quando sarà. Per ora non è all'ordine del giorno parlare di queste cose per rispetto degli altri".
Mastella già la scorsa primavera aveva lanciato la proposta di candidarsi a sindaco di Napoli ma "la volta scorsa non me l'hanno fatto fare - ha spiegato - l'avrei fatto molto volentieri, mi piacciono le scommesse e questa sarebbe una scommessa".
Pur non avanzando ipotesi, Mastella ha però evidenziato che "bisogna incamminarsi per avviare un'ipotesi di costruzione del futuro". Un percorso da intraprendere in vista di "quando ci sarà la fine naturale della legislatura sia per Bassolino che per Iervolino




Rispondi Citando