con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma ita t'ant fatu is baroniesus ca no ddus podis biri???
No m'arregordu innui dd'emu lìgiu de custas rivalidadis, fortzis Mialinu Pira, chi contàt de is pastoris de is biddas de monti faci a susu de Nùgoro, chi si pentzànt prus balentis de is messajeddus baroniesus de is biddas faci oru 'e mari...
prus o mancu est veru
como b'atta carchi maccu chi narat chi semus barunia, (dep la amo tottu Sardigna), ma gai non est e non lu est mai istatu
nessun sassarese 'in ciabi' si spingerà mai oltre Bauladu, il clima insano, la malaria e le popolazioni arretrate e ostili ne sconsigliano vivamente la sosta.
I cagliaritani sono africani
Grazie per il complimento (a nome dei cagliaritani, amici miei).
Per quanto riguarda i sassaresi mi riferivo alla Regione. Siete riusciti a contarli?
I nuoresi sono gli altri: i regionali non sassaresi.
questo è quello che ho letto in qualche muro di sassari prima di partire...ho notato che nel "nord" si usa molto l'aggettivo arabo e africano come un insulto per i sardi meridionali (anche in questo forum qualche sassarese e gallurese hanno dato prova di ciò)
mi fa estremamente ridere, è come un senegalese del nord che da dello "sporco negro" ad un senegalese del sud
detto poi da chi ha venduto completamente la propria lingua all'invasore pisano e genovese, fa ancora più ridere!
meglio africano e arabo ma sardofono che "ariano puro" () e dire li cani (100% sistema linguistico italiano) e li pecuri (1000000% sistema linguistico italiano)
questo forse pizzica ai "leghisti sardi"
saluti dalla svezia!
p.s
a cagliari si trovano scritte "torres merda" e "tataresu impica babu caddotzu", non insulti etnici tipici de su cabu de susu
Se la merda fosse oro Sassari sarebbe un tesoro!
A me questi indipendentisti un pò dell'arabia esaurita c'hanno effettivamente....