Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 127
    iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gherradori Visualizza Messaggio
    Urca! Ma nella città di Sassari o in provincia??
    purtroppo solo sassari città, la media in provincia è al 3%, ma i paesi del logudoro angioyano si attestano su un 6%. (usini, ossi, uri, banari) ma anche altri centri dell'Anglona si posizionano molto bene, ad esempio Perfugas (una roccaforte ) e Tula e altri ......

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gherradori Visualizza Messaggio
    E ci credo.. se parli in logudorese ti fanno un ghigno e se ne vanno
    mi sembra assurdo proporsi in logudorese a Casteddu ... a meno che il tizio non sia logudorese di nascita, allora mi sembra una casa giusta, spetta ai Casteddai accettarlo, e so che non ci sarà alcun problema.

Sua Eccellenza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doloverre Visualizza Messaggio
    mi sembra assurdo proporsi in logudorese a Casteddu ... a meno che il tizio non sia logudorese di nascita, allora mi sembra una casa giusta, spetta ai Casteddai accettarlo, e so che non ci sarà alcun problema.
    Lo so.. però se non conosci le origini del tipo con cui parli si usa il casteddaju.. il logudorese sarebbe alquanto fuori luogo..

Sua Eccellenza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo solo sassari città, la media in provincia è al 3%, ma i paesi del logudoro angioyano si attestano su un 6%. (usini, ossi, uri, banari) ma anche altri centri dell'Anglona si posizionano molto bene, ad esempio Perfugas (una roccaforte ) e Tula e altri ......
    Ma guarda che è ottimo 10% in città!!
    Ri-urca!

Ehm..perfugas roccaforte? Ma quanti abitanti ha?

Dilli che tu sì a voce rivolta
    Partidu Natzionale Sardu po s' Indipendèntzia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me hanno raccontato varie storie in cui dei casteddaj rompica**o si avvicinavano dei nuoresi/barbaricini...una volta sentitili parlare in sardo cambiavano idea sul da farsi...non perchè avessero paura di lui...ma di tutto il suo paese...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la paura dei campidanesi verso i nuoresi è dovuto alla leppa che hanno in tasca per loro cultura probabilmete, ma tutta via ho piu paura di andare in certi quartieri di cagliari che di entrare in un bar di nuoro per il quale l'ospitalità sono l'emblema della cittadina barbaricina in tutta la sardegna!
    tutta via sassari non è come cagliari non per il valore! chiunque puo dire che cagliari è molto bella... tutta via a me non interessa dimostrare che è meglio o peggio delle altre città o luoghi della sardegna...
    cio che voglio dire è che è richiesto un impegno maggiore e differente che nelle altre località....
    cagliari non è solo la città piu grande è anche il ponte da millenni tra la sardegna e la terra ferma... capite ora che vuol dire spezzare tutti i privilegi aquisiti da una classe che gode della subbordinazione della propria terra a favore del loro portafoglio: per ridare una nuova identità alla citta quale sforzo immane deve essere sostenuto da una attivista indipendentista????!!!
    e non tornate a parlarmi di paesaggi belli e di birre migliori!!!
    non solo l'indipendentismo non sia adicato ma si puo dire che non esista al'interno degli ambenti borghesi-decisionali della città!
    chi se ne frega dei castelli dei tramonti dei fenicotteri o forse per un sassarese è piu forte il senso di competizione con cagliari che il desiderio da independenista di fare sarda la città?
    non sopporto quei sassaresi e tutti i sardi in genere (compresi i cagliaritani da un lato) che hanno questo senso di appartenenza piu alla loro città piu che alla sardegna tutta!
    (dolverre molla gli uccelli e candu arribbaisi a su 100% beni a gherrare i noghe a basciu e potta atra genti puru e chi siada meda puru ca serbidi aggiudu de tottusu!)

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    la paura dei campidanesi verso i nuoresi è dovuto alla leppa che hanno in tasca per loro cultura probabilmete, ma tutta via ho piu paura di andare in certi quartieri di cagliari che di entrare in un bar di nuoro per il quale l'ospitalità sono l'emblema della cittadina barbaricina in tutta la sardegna!
    tutta via sassari non è come cagliari non per il valore! chiunque puo dire che cagliari è molto bella... tutta via a me non interessa dimostrare che è meglio o peggio delle altre città o luoghi della sardegna...
    cio che voglio dire è che è richiesto un impegno maggiore e differente che nelle altre località....
    cagliari non è solo la città piu grande è anche il ponte da millenni tra la sardegna e la terra ferma... capite ora che vuol dire spezzare tutti i privilegi aquisiti da una classe che gode della subbordinazione della propria terra a favore del loro portafoglio: per ridare una nuova identità alla citta quale sforzo immane deve essere sostenuto da una attivista indipendentista????!!!
    e non tornate a parlarmi di paesaggi belli e di birre migliori!!!
    non solo l'indipendentismo non sia adicato ma si puo dire che non esista al'interno degli ambenti borghesi-decisionali della città!
    chi se ne frega dei castelli dei tramonti dei fenicotteri o forse per un sassarese è piu forte il senso di competizione con cagliari che il desiderio da independenista di fare sarda la città?
    non sopporto quei sassaresi e tutti i sardi in genere (compresi i cagliaritani da un lato) che hanno questo senso di appartenenza piu alla loro città piu che alla sardegna tutta!
    (dolverre molla gli uccelli e candu arribbaisi a su 100% beni a gherrare i noghe a basciu e potta atra genti puru e chi siada meda puru ca serbidi aggiudu de tottusu!)
    scusa se ho parlato dei fenicotteri, è solo perchè mi hanno colpito e hanno dato un tocco di colore bellissimo a Casteddu, noi non ne abbiamo .... non ho aspettato ad avere il 100% per venire a combattere 'a basciu', le mie iniziative di carettere indipendentista coinvologono e interessano tutta l'isola, Cagliari compresa.

Salude

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa se ho parlato dei fenicotteri, è solo perchè mi hanno colpito e hanno dato un tocco di colore bellissimo a Casteddu, noi non ne abbiamo .... non ho aspettato ad avere il 100% per venire a combattere 'a basciu', le mie iniziative di carettere indipendentista coinvologono e interessano tutta l'isola, Cagliari compresa.

Salude
    ho usato i fenicotteri come provocazione ineffetti sono molto belli! e voi non li avete è vero anche questo
    cmq mi paicerebbe conoscere le tue iniziative coinvolgenti e comprendenti...
    saludi a tui puru

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le ultime iniziative ..... senza contare le innumerevoli 'collaborazioni' :

realizzazione tecnica del sito natzionale di iRS

realizzazione dei forum (privato e pubblico)

ideazione e attuazione del primo dominio natzionale sardo : iRS.sr

ideazione e realizzazione dei Gigantes de Mont'e Pramma

tutte iniziative a carattere natzionale sardo .....

e mi nde so irmenticanne carkiduna puru ....

ciàu

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le ultime iniziative ..... senza contare le innumerevoli 'collaborazioni' :

realizzazione tecnica del sito natzionale di iRS

realizzazione dei forum (privato e pubblico)

ideazione e attuazione del primo dominio natzionale sardo : iRS.sr

ideazione e realizzazione dei Gigantes de Mont'e Pramma

tutte iniziative a carattere natzionale sardo .....

e mi nde so irmenticanne carkiduna puru ....

ciàu
    appu cumprendiu sighi diacci inzandus!
    lasciami fare qualcosa anche a me però! fessinti tottusu cummenti a tui!

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima