Tu mi hai chiesto delle prove: io già lo sapevo che la cannabis è talmente potente come psicofarmaco che la usano in medicina! Tra l'altro ho postato un sito PRO-liberalizzazione. L'alcool invece in piccole quantità viene facilmente eliminato senza grandi danni! E' nota e stranota l'azione del fegato!
Al contrario tu hai solamente postato un dogma secondo cui 5 bottiglie di rhum sono peggio di venti canne al giorno. I numeri sono volutamente scelti a cazzo di cane per rendere il tuo dogma vagamente più interessante!
Che io sappia inoltre l'uso di maria potrebbe slatentizzare malattie mentali in persone borderline!![]()

Come ti ho già spiegato, all'interno di questo post ci sono svariate prove che per l'uso la cannabis non fa male
tu vuoi dimostrare il contrario.
Per ora hai fatto solo la figura del coglione, ma siccome sono buono e paziente di dò un'altra possibilità: ricominciamo da capo.
Dimostrami che l'uso (uso eh, non abuso) della cannabis è più dannoso dell'uso (uso eh, non abuso) degli alcoolici.
Ti dò anche un suggerimento: gli argomenti utilizzati finora non funzionano, trovane altri.
C'è anche una alternativa, ma te la dico dopo![]()

e qui hai detto la tua cazzata quotidiana.
la cannabis non viene utilizzata in medicina, vengono utilizzati dei derivati del THC
come analgesici e antiemetici
inoltre, hai accuratamente evitato di dire che anche l'alcool è un potente psicofarmaco
ed è anche neurotossico
ah, e hai ingorato l'altra argomentazione, qeulla vera e non l'esempietto per i bimbi delle elementari che ti ho fatto per aiutarti
questa
![]()

Solo perchè tu non sai la differenza fra "dimostrare" e "affermare". Non vuol dire che io non abbia dimostrato che la cannabis si usa in medicina. L'ho dimostrato: infatti poi hai fatto la puntualizzazione più inutile della terra secondo la quale in medicina non si usa la cannabis ma il THC ricavato dalla cannabis.