Ammesso e non concesso che un bicchiere di vino rosso a tavola, consigliato dai nutrizionisti, sia peggio di una canna al giorno, non consigliata dai medici, non assolve la cannabis dal fatto che contiene una sostanza psicoattiva, e l'uso di tale sostanza è l'equivalente dell'abuso di uno psicofarmaco che NON ti è utile.![]()

Beh, puoi pensare quello che vuoi, è chiaro. E' diritto di tutti essere irragionevoli... però tale rapporto non l'ho più trovato manco nel sito ministeriale francese. Tu stesso dai per scontato che sia stato sottoposto a peer review, non vedo quindi cosa ci sia tanto differente dal credere in un dogma. Tra l'altro non so manco leggere il francese e i miei sforzi sono sicuramente sintomo di una appassionata ricerca della verità.![]()

Comincio a pensare che il Panda faccio lo spacciatore...![]()

Non mi hai detto un cavolo: hai detto che passano a revisione tutte le commissioni degli enti pubblici. La qual cosa non è vera infatti ti ho parlato della truffa omeopatica come esempio di errore madornale dello stesso governo che ha commissionato il rapporto. Ti prego, non mi va più di riscriverlo.