Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Si si vede infatti alcune volte fai dei ragionamenti da "fumato" ..... :D :D :D
comunque i vizi non sono crimini.
-
No drugs...orgastolo per la vecchia!
-
Citazione:
Flaxio
No drugs...orgastolo per la vecchia!
Non per niente nel "Nuovo mondo" si chiamano "Drugstore":p
-
Citazione:
Antonio Banderas
L'attico dell'abitazione era stato trasformato in un imponente serra, celata agli occhi dei passanti e dei vicini con teli in tessuto e siepi, nella quale erano presenti 670 piante di varia altezza di marijuana......
Secondo te 670 piante di marijuana sono per uso privato ??
Svegliati ragazzotto sennò crederai anche che la luna è una forma di formaggio !!!
Della droga nefa male l' uso
dell' alcool ne fa male l' abuso
Riesci a capire la differenza ?
che cazzata
devo postare per l'ennesima volta gli effetti del THC E dell'etanolo?
svegliati tu, ti stanno dicendo cosa ti fa male e cosa no, in barba a quello che fa veramente male
-
Citazione:
Antonio Banderas
Per essere precisi fumavo le Lucky Strike e, per la cronaca, ho smesso di fumare il 12/10/1993
Contento ??
drogato di merda
-
Citazione:
Antonio Banderas
e secondo te il prodotto di 670 piantine di marijuana di varia taglia riusciva a fumarselo tutto lei ?
Bisogna essere tonti forte per crederlo, anche se del resto non mi posso meravigliare di una persona che indica come luoghi comuni dei concetti !
ma concetti de che?
ma prima di scrivere, almeno la fai una ricerchina su gugol o ti piace far figure di merda?
-
Citazione:
Jefferson
Ok allora se vuoi coltivare i tuoi vizi rinuncia a qualsiasi patente di guida a vita e in caso di malore hai diritto solo a servizi sanitari a pagamento tramite assicurazione appositamente stipulata.
Risarcimento per responsabilità civile a tuo carico per danni causati a terzi o a te stesso.
A queste condizioni coltiva pure i tuoi vizi, sarei curioso di vedere quanto resisti !
-
Citazione:
Turambar
drogato di merda
Drogato di merda sarai tu, io smettendo, ho dimostrato che per me le sigarette non erano una dipendenza !
-
Citazione:
Jefferson
lo diventano eccome, se entrano nella sfera personale altrui. Ad esempio, se tu hai il vizio del fumo (tuo diritto), ma costringi altri a respirare il tuo fumo.
-
Citazione:
Antonio Banderas
era 1.00 dopo mezzanotte, me lo ricordo come fosse successo ieri !
ecco, allora (non è per scoraggiarti), ma la cancerogenità del fumo che respiravi si dimezzerà il 12/10/2013 e si spegnerà del tutto il 12/10/2033.