Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ma concetti de che?
ma prima di scrivere, almeno la fai una ricerchina su gugol o ti piace far figure di merda?
Le figure di merda e quelle da pezzente sono una tua prerogativa.
Non c'è bisogno di nessun motore di ricerca per capire che dell' alcool è dannoso l' abuso mentre della droga ne fa male il semplice uso.
Non lo sai che lo "sballo" è un neurodeletore ?
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ecco, allora (non è per scoraggiarti), ma la cancerogenità del fumo che respiravi si dimezzerà il 12/10/2013 e si spegnerà del tutto il 12/10/2033.
Non mi scoraggio, ho smesso di fumare e sono contento di averlo fatto !
-
Citazione:
Antonio Banderas
Drogato di merda sarai tu, io smettendo, ho dimostrato che per me le sigarette non erano una dipendenza !
immagino che tu dica la stessa cosa di chi ha smesso con l'eroina, drogato di merda
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non c'è bisogno di nessun motore di ricerca per capire che dell' alcool è dannoso l' abuso mentre della droga ne fa male il semplice uso.
lo sai che l'etanolo è psicoattivo, anche in quantità minime?
non sai le cose, continua a parlare di ristoranti da arricchiti sboroni, almeno eviti figure di palta come questa, coglione
-
[silvia]ERBA LIBERA ERBA LIBERA[/silvia]
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non è vero.
:-0#09o
-
Citazione:
Artico
Non è vero.
:-0#09o
lascialo con le sue pseudoconvinzioni, è contento così.
-
Citazione:
Turambar
immagino che tu dica la stessa cosa di chi ha smesso con l'eroina, drogato di merda
Se non ricade si !
Quando dici drogato di merda ti stai guardando allo specchio vero ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
lo sai che ci sono persone che vanno fuori come cucuzze con 2 semplici birre?
-
Citazione:
pomponio leto
Ammazza la vecchia!!!!
Siora, egregio FdV...
(se il mio veneto non mi tradisce)
Corretto, solo che a Milàn se dìss "Sciùra Maria" per identificare la signora tipo, la signora comune della porta accanto (o almeno quella di una volta), in veneto si dice "siora" ma non penso che sia seguito normalmente da "Maria"... ecco spiegato il post. Cuntènt? :D
Citazione:
Turambar
che cazzata
devo postare per l'ennesima volta gli effetti del THC E dell'etanolo?
svegliati tu, ti stanno dicendo cosa ti fa male e cosa no, in barba a quello che fa veramente male
Non buttarla in vacca, amico mio, che la maria agisca e demolisca i neuroni è un fatto assodato. Poi se mi dici che ci sono altre cose legalizzate che hanno effetti simili o peggiori, sono d'accordo.