con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Ok allora se vuoi coltivare i tuoi vizi rinuncia a qualsiasi patente di guida a vita e in caso di malore hai diritto solo a servizi sanitari a pagamento tramite assicurazione appositamente stipulata.
Risarcimento per responsabilità civile a tuo carico per danni causati a terzi o a te stesso.
A queste condizioni coltiva pure i tuoi vizi, sarei curioso di vedere quanto resisti !
non a caso sostengo che si dovrebbe privatizzare tutto.
ehi coglioncello, li hai letti gli articoli?
capisco che non ci siano le figurine...vabbè, fa lo stesso
non hai nemmeno capito che la mia non era una argomentazione ma una confutazione
riguardati la tabellina, e beviti un bicchiere di vino
tossico di merda
La tua era una cazzata bella e buona che oltre a non avere nessun senso non era nemmeno attinente all' argomento droga.
In fondo non mi posso poi aspettare di più da uno che, in fondo ai suoi post si firma con: tossico di merda
Inutile che sbraiti tanto il buon Fdv77 te lo ha argomentato in lungo e in largo (e te lo ha messo in culo ad andare e venire).
Posso capire tu abbia un passato (o forse anche un presente)da tossico di merda da difendere ma questo non ti autorizza a dire puttanate.
in primo luogo è vero che la quasi totalità dei tossici da eroina è cominciata con lo spinello, che ti piaccia o no secondo gli stupratori allattati al seno hanno quella percentuale perchè quasi tutti i bambini o poco o tanto sono stati allattati al seno, infatti una argomentazione così imbecille potevi tirarla fuori solo tu.
Se vuoi ti do un ultima chicca da aggiungere al florilegio delle tue cazzate il 100% degli stupratori di donne sono maschi