
Originariamente Scritto da
Combat1982
http://www.politicaonline.net/forum/...=358960&page=2
Non è una discussione di polemica con un altro forum... ma stavo partecipando ad una discussione su rifondazione, ora chiusa, che potrebbe essere interessante continuare qui...
La cosa su cui sicuramente non sarete d'accordo è che il fascismo viene criticato (per esempio da me) per essere un regime (di governo) social riformista quindi diciamo moderato.
che ne dite? Magari leggete quella discussione ormai chiusa.
ciao