Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Celtic
il mio nome deriva dalla Croce Celtica
oppure dalla popolare squadra di calcio cattolica di Glasgow ;)
-
il mio cognome più l'iniziale del nome :)
-
La prima parte è il diminutivo, la seconda dipende dalla capigliatura......e poi cascava a fagiolo ;)
-
angus..dal nome del chitarrista degli acdc angus young
-
il protagonista di un'opera di Handel e un personaggio di un'altra.
-
Defender... nome sparato del tutto a caso, sembrava vagamente consono ad un forum di politica.
-
Gherradori=guerriero. Volevo un nickname sardo,la prima cosa che mi è venuta in mente è questo. Non è che mi piaccia molto.
-
Citazione:
Segesta
Appprrropooosito, come si fa a cambiare nick? Io non credevo di rimanere a lungo su questo forum cosi non ci misi tanto nello scegliermi un nick piu' consono alla mia persona, all epoca ero fissato col concerto di Battiato a Segesta, mi piaceva il nome questo nome antico e poi non molto lontano dalle mie zone, e cosi...adesso sto pensando di trovare un nick piu' consono alla mia persona.
Giusto,come si fa?
-
Citazione:
Segesta
Appprrropooosito, come si fa a cambiare nick? Io non credevo di rimanere a lungo su questo forum cosi non ci misi tanto nello scegliermi un nick piu' consono alla mia persona, all epoca ero fissato col concerto di Battiato a Segesta, mi piaceva il nome questo nome antico e poi non molto lontano dalle mie zone, e cosi...adesso sto pensando di trovare un nick piu' consono alla mia persona.
Citazione:
Gherradori
Giusto,come si fa?
La modifica del proprio nickname non è un'opzione concessa ai singoli utenti :eek:
Saluti :qi
-
Citazione:
are(a)zione
che è uno dei miei dischi preferiti...infatti prima o poi te lo avrei chiesto!complimenti per questo piccolo tributo a Demetrio la più bella voce di tutti i tempi!
il mio nick ricorda la canzone khmer rossa degli offlaga disco pax,ricorda pol pot,piccola perchè sono piccolina io di statura,86 il mio anno di nascita e nell'avatar sono io a due anni e mezzo vestita da micia!