Beh...il mio nick sta indicare l'orgoglio che provo nell'essere Italiano![]()

Beh...il mio nick sta indicare l'orgoglio che provo nell'essere Italiano![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Il nickname C@scista significa semplicemente (in senso serio e ironico allo stesso tempo)"seguace del pensiero di C@scio"un giovane forumista cuneese noto per le salaci battute "al vetriolo" e discepolo del professor Marco Tarchi (il creatore della "Voce della Fogna" negli anni settanta e attualmente della rivista mensile "Diorama"), forumista che un tempo militava nella destra sociale e che avevo conosciuto al di fuori di politica online (politicaonline su cui di tanto in tanto C@scio scrive )
Ah naturalmente come secondo motivo ho scelto il nickname C@scista perche' foneticamente richiama immediatamente alla memoria una ben nota categoria politica degli anni venti e trenta del novecento italiano e "l'ambiguita' fonetica" mi sembrava divertente![]()
.

Quando mia figlia incominciò a parlare invece che Massimo (il mio vero nome) diceva Mappo, poi a Mappo aggiunse Tappo, ma non credo che si riferisse alla mia altezza. Ora mi chiama semplicemente babbo, ma il soprannome in famiglia mi è rimasto

Il significato del mio nick ancora oggi è piuttosto incerto.
Pare sia un luogo ma nessuno mai ha capito dove questo luogo sia situato.

Rasputin è un amico di Corto Maltese.
Quindi non quell'altro Rasputin, anche se fisicamente sono identici.

Amicp è una parola grossa...![]()

Viene dal mio balletto preferito e significa caldo intenso![]()