Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
Un forum per il Cagliari!? E quando s'e' aperto!? :eek: Comunque e' un'ottima iniziativa che arricchisce la comunita' calciofila di Pol ...... vi faccio i miei migliori auguri ..... ad maiora! :-01#44
Hola!
P.S.: Se volete accettate questo consiglio spassionato : fate in modo che questo sia DAVVERO lo spazio dei tifosi del Cagliari e NON una succursale del forum Lazio (come sembra ad un primo sguardo) .... sarebbe un errore madornale! Saluti. :-00w09d
Non c'è da preoccuparsi, qui si parla solo del Cagliari e magari delle altre squadre Sarde. I laziali a cui ti riferisci sono dei miei grandi amici che mi hanno dato i loro auguri di buona fortuna per questa splendida community che ci raggrupperà ancora di più!
APRITE LE PORTE CHE PASSANO! CHE PASSANO!!
APRITE LE PORTE CHE PASSANO I ROSSOBLU'!
I RO-SSO-BLU'!
-
Citazione:
JollyRoger239
Un forum per il Cagliari!? E quando s'e' aperto!? :eek: Comunque e' un'ottima iniziativa che arricchisce la comunita' calciofila di Pol ...... vi faccio i miei migliori auguri ..... ad maiora! :-01#44
Hola!
P.S.: Se volete accettate questo consiglio spassionato : fate in modo che questo sia DAVVERO lo spazio dei tifosi del Cagliari e NON una succursale del forum Lazio (come sembra ad un primo sguardo) .... sarebbe un errore madornale! Saluti. :-00w09d
non preoccuparti...smammeremo al più presto...giusto il tempo di fare i migliori auguri all'amico Seruzzi...;)
-
Qui solo del sano sport.
Qui solo il Cagliari.
Ma la settimana di Cagliari-Lazio non mi farò vedere, promesso.
Tu Seruzzi voglio proprio vedere come la metti :D
-
Benvenuto al nuovo forum, e buon lavoro ai moderatori (vecchie conoscenze, peraltro). ;)
-
Citazione:
XtremeDj
Qui solo del sano sport.
Qui solo il Cagliari.
Ma la settimana di Cagliari-Lazio non mi farò vedere, promesso.
Tu Seruzzi voglio proprio vedere come la metti :D
credo che opterò per una bi-assenza sia per Cagliari-Lazio che per Lazio-Cagliari...
credo che tiferò per il Bel gioco in barba a chi vince o perde o pareggia(speriamo senno sono cavoli amari)
-
Ciao Ale
e grazie a tutti.
-
Citazione:
Alessandro.83
Benvenuto al nuovo forum, e buon lavoro ai moderatori (vecchie conoscenze, peraltro). ;)
Grazie alessà.. ormai vi abbiamo venduto pure Esposito... fatelo giocare, ha un grande talento
-
benvenuti...da un'ex tifoso de su casteddu!....una curiosità per seruzzi,quale altre sezioni frequenti?,hai più di 1600post:-00w09d
-
-
Citazione:
Su pisìttu
benvenuti...da un'ex tifoso de su casteddu!....una curiosità per seruzzi,quale altre sezioni frequenti?,hai più di 1600post:-00w09d
La sezione Laziali sempre, quella Sardinya di tanto in tanto.
spiegami un po', perchè EX tifoso?