Sperando che ritorni quello pre-infortunio... Lo stop che ha subito non è stato uno scherzo, ma ha delle potenzialità enormi, speriamo bene...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a te.
Però scusate, e mi rivolgo sia a Seruzzi che a te senza alcun intento polemico, bensì solo per sapere, ma come mai due laziali sono moderatori di un forum sul Cagliari? Poi tu, Xtreme, non sei leccese?
Non è per fare polemica, lo ripeto, ma vorrei solo capire meglio visto che mi pare una cosa un po' ingarbugliata...
:-00w09d
Nient'affatto, hai ragione.
Beh Seruzzi è sardo e l'intento era quello di aprire un forum per le squadre sarde in genere, un pò come hanno fatto per le squadre siciliane. Poi vista la dominanza dei colori rosso-blu nel panorama calcistico sardo si è optato per questa scelta, almeno nel nome.
Per quanto riguarda me ho solo accettato la proposta di dare una mano ad un'amico, e sono onorato di contribuire, tutto qui, in particolar modo per l'inizio del forum.
L'amministrazione chiaramente conosce il mio passato da moderatore, mi ha ritenuto all'altezza e senza problemi mi ha dato l'opportunità di far parte della cosa.
Và da se che non appena il forum sarà avviato e appena sarà individuata una persona valida sarò lieto di cedere il mio posto.
Però la domanda era legittima, ed era giusto spiegare a tutti.
Ti saluto
Lo spero caldamente, e sono fiducioso al punto giusto.
L'acquisto di Esposito, sinceramente, spero che sia uno dei più azzeccati visto che lo abbiamo ottenuto da un presidente (Cellino) che non è certo un campione di coerenza, e ce lo ha fatto sudare...
Ripeto, speriamo bene...