il problema e che arriva una compagnia nuova , e 2 se ne vanno e sempre cosi a trn.![]()


il problema e che arriva una compagnia nuova , e 2 se ne vanno e sempre cosi a trn.![]()




Vi consiglio il supporto tecnico della Catullo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


secondo me , e solo il motivo che abbiamo malpensa a poca distanza, quindi vanno la hanno migliore holding e costi piu bassi.![]()

