Originariamente Scritto da Malik Malik! a proposito di quell'invito a cena ... ecco se posti una foto visto da dietro e una delle mani, ti do risposta..
Originariamente Scritto da Linox Malik! a proposito di quell'invito a cena ... ecco se posti una foto visto da dietro e una delle mani, ti do risposta.. Farò il possibile per accontentarti
Originariamente Scritto da Flaxio perchè dimension7 non è nella lista?!?!!? cmq voto jefferson perchè non l'ho mai visto... ma che è un sondaggio a risposta unica? no un sondaggio a risposta multipla? no mika ci sono opzioni di voto eh, ciascuno dica quello che vuole, tze'
Originariamente Scritto da Malik Farò il possibile per accontentarti Prima devi offrire a me una pizza che mi hai promesso da un sacco di tempo!!
Originariamente Scritto da elettrica Prima devi offrire a me una pizza che mi hai promesso da un sacco di tempo!! ops, sorry! mi ritiro di buon grado.... preciso: io scherzavo su un invito qui sul forum
IO sono fuori concorso. In quanto imparagonabilo, unico architipo di bellezza latina-classica.
Originariamente Scritto da Amalie cos'è... aveva invitato pure te? via, Amalie, lasciamoli tra loro questi giovani tifosi... andiamocene tu ed io a mangiarci una cosa in santa pace, cosí parliamoparliamoparliamo p.s. in questo caso la foto non è rilevante
Originariamente Scritto da Linox cos'è... aveva invitato pure te? via, Amalie, lasciamoli tra loro questi giovani tifosi... andiamocene tu ed io a mangiarci una cosa in santa pace, cosí parliamoparliamoparliamo p.s. in questo caso la foto non è rilevante che fate un tette a tette? posso venire anche io allora madame?
....Tolomeo !!! senz'ombra di dubbio!
Regole del Forum