Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
e pompò, nun t ngazzà...non pensavo che ci fossero i diritti d'autore sul romanesco...
T'ho già segnalato alla SIAE....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ma non se dice "anfatti?"
Mah 'nzomma! Te devo da spiega' tutto...:eek:
Anfatti lo dice solo Nivana...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Mah 'nzomma! Te devo da spiega' tutto...:eek:
Anfatti lo dice solo Nivana...
Mi scusi, Cavaliè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ciascuno di noi è solo un cittadino della terra, un prato come materasso e il cielo di questa vita come coperta, il resto è solo nulla.
...e quel giorno volevo anche cantare: "...jamme jamme 'ncoppa jamme ja..."....:-00w09d...ma, maahah?..."Ma tu volive a' pizza, a' pizza a' pizza, cu a' pummarola 'ncoppa..."..:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ma come? La tua tecnica di classificazione razzista non ha funzionato? Ussignur, ma come sarà?:rolleyes:
:ronf:ronfnon ho capito niente di quel che hai scritto, a parte dove mi definisci razzista:ronf:ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
:ronf:ronfnon ho capito niente di quel che hai scritto, a parte dove mi definisci razzista:ronf:ronf
Perchè non vuoi capire... hai attribuito a una persona una certa provenienza solo perchè aveva un certo modo di fare. Peccato che non abbia funzionato. :rolleyes: Ma dev'essere stato un caso no? TUTTI i sardi "ce l'han su" con tutti, tutti i siciliani son mafiosi, tutti i polentoni sono lavoratori (tranne pochi casi: ma a ben guardare, hanno tutti sangue della terronia :rolleyes:), eja eja trallallà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
ma a ben guardare, hanno tutti sangue della terronia :rolleyes:), eja eja trallallà.
rinsavisci che è meglio:-0008n:-0008nquesta è la più comica della serata:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
rinsavisci che è meglio:-0008n:-0008nquesta è la più comica della serata:-0008n:-0008n:-0008n
Mi sa che sei te che devi cambiare il metro per giudicare le persone :rolleyes: torna a sbadigliare va, che è meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Mi sa che sei te che devi cambiare il metro per giudicare le persone :rolleyes: torna a sbadigliare va, che è meglio
non mi pare di aver mai giudicato te....gli altri forumisti se lo ritengono opportuno sanno ben difendersi da soli, senza avere avvocati difensori non richiesti:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
non mi pare di aver mai giudicato te....gli altri forumisti se lo ritengono opportuno sanno ben difendersi da soli, senza avere avvocati difensori non richiesti:p
Non mi piace il tuo metro di giudizio e basta. Non lo faccio certo per difendere gli altri, sai cosa me ne importa. :p