Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Non mi piace il tuo metro di giudizio e basta. Non lo faccio certo per difendere gli altri, sai cosa me ne importa. :p
se davvero sei da poco su pol, allora non sai come gira sul fondoscala....sono come minimo sei anni che ci si combatte tra terłn e polentłn, tantč che come hai letto a parte qualche "nuovo" nessuno si offende....chiedere a blob21 :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
se davvero sei da poco su pol, allora non sai come gira sul fondoscala....sono come minimo sei anni che ci si combatte tra terłn e polentłn, tantč che come hai letto a parte qualche "nuovo" nessuno si offende....chiedere a blob21 :-01#44
Come vedi dalla data d'iscrizione non č poco ma neanche tanto, specie se confrontato alle "colonne portanti" come te, fenris o tutti gli altri "vecchi". Come gira lo vedo, e io non me la prendo se qualcuno parla male dei "terroni", solo mi dispiace (e a volte mi fa incazzare) vedere gente che ragiona in una maniera che reputo molto ottusa. Ovvio poi che non ho la pretesa di far cambiare idea a nessuno, neanche d'una 'nticchia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Come vedi dalla data d'iscrizione non č poco ma neanche tanto, specie se confrontato alle "colonne portanti" come te, fenris o tutti gli altri "vecchi". Come gira lo vedo, e io non me la prendo se qualcuno parla male dei "terroni", solo mi dispiace (e a volte mi fa incazzare) vedere gente che ragiona in una maniera che reputo molto ottusa. Ovvio poi che non ho la pretesa di far cambiare idea a nessuno, neanche d'una 'nticchia.
guarda....magari non č sul fondoscala stavolta, ma dą l'idea di come gira:p
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=359417
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Guarda te 'ho detto, sono nuovo ma non nuovissimo, ormai lo so come si evolvono le discussioni sul nazionale, tutti a far vedere quanto l'altro sia peggio, per questo ci bazzico poco ultimamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
per caso mancano terłn su pol?.....no...chiedo eh....:rolleyes::rolleyes:
http://www.villarebustelli.it/VillaR...ne-venezia.jpg
Terronazzi maledetti.
:-01#53:-01#53:-01#53:-01#53
Venezia domina.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
e allora se domina ci vuole lo spadone
http://www.venetoimage.com/images/bandiera.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
http://www.giovanipadani.leganord.or...sanostatua.jpg
:eek:
:K
O parlavi di di qualche altro "spadone".
:D:D