
Originariamente Scritto da
fulvia
torniamo IT. oggi giornata calda, arrivata in ospedale scopro con orrore che ci sono i riscaldamenti accesi. Sfortunatamente avevo maniche lunghe e jeans, ed ero nel contesto sbagliato, quindi con un sospirone mi sono infilata quello straccio misto terital che chiamano camice e ho patito le pene dell'inferno.
Comunque mi sto attrezzando per l'estate, sono qui in camera da letto e mi scelgo le magliette più fresche, con un occhio di riguardo alle scollature, mi piacciono gli scolli marcati, a V o tondi o ovali poco cambia. E finalmente le gonne che dei jeans ne ho piena la vita. Devo rinnovare il parco scarpe, sono scarsina. In settimana vado in giro a fare sciopping, poi vi dico cosa mi prendo.