forza italia non è che sia la crema dei liberali anche se ci sono liberali come martinoOriginariamente Scritto da Ronnie
forza italia non è che sia la crema dei liberali anche se ci sono liberali come martinoOriginariamente Scritto da Ronnie

Vi segnalo questo sondaggio: Che ne pensate della futura alleanza tra Progetto Liberale e i fascisti di Politicaonline che militano in Insieme per Pol Sociale e Nazionale? Da liberali la votereste
?
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post4482706

Liberamente le tue informazioni non so chi te le ha date ma non sono corrette, ciò di cui parli, una alleanza politica con i fascisti, non è nemmeno in discussione. Il fatto che tu voglia mettere in pratica ora quel che non hai fatto quando io stavo venendo eletto Presidente del Partito e sottrarre voti non ti autorizza a farlo con illazioni tese a produrre circonvenzioni ai danni dei nostri elettori e perfino iscritti.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Dimmi una cosa, Ronnie. Appoggerete o no il candidato dell'estrema destra Cristiano72. Stringerete ( anzi, avete stretto o no) un'alleanza programmatica con IPSN?
Le cose non me le invento mica, sta a voi ricordarvi di essere liberali.

Ti è stata già data risposta: gli affari interni al partito non ti riguardano. Questo implica la mia non conferma e la mia non smentita. Smentisco solo le illazioni che parlano di "dialogo" su alleanze "politiche" e non "programmatiche".
_
* * *

Che tradotto in italiano significa, abbiamo fatto un'alleanza programmatica ( ma non politica, ci salviamo il culo noi, mica siamo fessi ) con i fascisti. Nè saranno lieti gli amici di Progetto Liberale.

Ronnie se facessimo come diceva Dante Alighieri?

giovane è la voce della saggezza! non condivido ma egualmente apprezzo... dobbiamo rispondere colpo su colpo a questa bassezza rendendo la pariglia a chi sabota l'unità dei liberali su pol
_
* * *

Che tu, il suo migliore amico, e peraltro di area liberale nazionale, difenda quella scelta non è assolutamente strano, Alex86. Vorrei sapere cosa ne pensano Ortega, Stuart Mill, LiberaleMisesiano e tutti gli altri di questa alleanza , che dura già da diversi mesi peraltro.

Sondaggio sul forum Camera: Un mese al voto per il rinnovo del Congresso di Pol, chi voteresti?
http://www.politicaonline.net/forum/...ts&pollid=6317
Sostenete Neolib.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0