PL : Progetto Liberale
IPSN: Insieme per Pol Sociale e Nazionale ( fiamma tricolore, movimento idea sociale, forza nuova, fronte nazionale )
Appassionatamente insieme alle elezioni di Politicaonline
![]()

PL : Progetto Liberale
IPSN: Insieme per Pol Sociale e Nazionale ( fiamma tricolore, movimento idea sociale, forza nuova, fronte nazionale )
Appassionatamente insieme alle elezioni di Politicaonline
![]()

invidia![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Va be',io intanto negli ultimi 13 secondi ho fondato il partito setta "Potere Eterno" di cui trovate alcuni assiomi fondamentali dentro li' nel forum coso dei partiti.
Se poi, in qualche modo,c'e' da tirarci su una palata di verdoni io non ci sputo necessariamente sopra.
Anzi.

ahahaha Steppen ho visto che t'han fatto fuori il partito... quel comunista di danny...
è mio acerrimo nemico su POL, se vuoi vendicarti VOTAMI![]()
_
* * *

ah okallora vota danny
![]()
_
* * *

Una cosa e' certa ,e' una persona molto democratici.
Ma mi pare anche un tipo di un genere piuttosto impressionistico ,quasi di corrente fiamminga o pre-raffaelitica,o anche psicosomatica , a modo suo.
Il problema per me e' che poi, quando e' il momento di votare per davvero purtroppo non ci riesco piu' ,e' molto ,molto piu' forte di me.
Piu' forte di me a livelli il campione mondiale di lotta grecoromana e' piu' forte di me.
Mi sembra quasi di offendere ,sporcare un'istituzione,rovinare la sacralita' del momento rompendo il silenzio; quindi rimango come paralizzato,sospeso in un momento senza spazio o tempo dentro lo quale mi sembra di ritornare a quando andavo in montagna a prendere le fragole e in casa non avevamo neppure il riscaldamento globale,anche perche' ti confido che faceva,gia' fin da allora, caldo d'estate e allora prefrivamo addirittura non sapere neppure chi fosse il candidato vicepresidente per le elezioni danesi del 1971.
E,in qualche modo, riuscivamo a tirar innanzi ugualmente,anche perche' dalla nostra sapevamo di aver rispettato le istituzioni democratiche con pulizia e senso di grande dignita'e orgoglio.
Nonostante tutto.

ahahahah
proviamo con l'ipnosi:
STEEEPPEN
TU VUUOOOI VOTARE PER MEEEEEEEEE
STEEEPPEN
TU DEEEVI VOOTARE PER MEEEEEEE
_
* * *

In tutta serieta':
Un voto a te,persona-Ronnie,sarebbe perfetto e meritatissimo,te lo do qui,ora stesso:
un voto all'amico ed alla persona..
ma
1)
Si candida anche quel terrone di Silvioleo.
2)
Per tagliare la testa al tonno ....sarei comunque orientato ,magnetizzato verso il silenzio assoluto.
E non sto parlando solo del non voto ma proprio della disconnessione totale da tutto e da tutti.
Pensa che ..di sicuro non ci crederai e ti interessera' sicuramente tantissimo,sono certo che il tema ti prendera' un sacco e ne sarai affascinato ma pensa un po' ...credo di essere l'unico uomo al mondo che non parla piu' nemmeno tanto con la sua ex-moglie!!
Incredibile eh?
E voglio continuare cosi:
Silenzio e disconnessione totale da tutto e tutti.
Anche e sopratutto da me stesso.

Nirvana ti puo' insegnare qualcosa. Sul bordello lo trovi![]()
_
* * *
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0