Come da titolo

Come da titolo

che ha una paura fottuta che cada il governo.
gli era cominciato a piacere avere tutto quel potere tra le mani.
Pessimo, un uomo che non fa gli interessi nel del suo paese ne in ultima analisi dei lavoratori che crede di rappresentare, cieco e privo di una visione d'insieme, un uomo di cui questo paese può e dovrebbe fare a meno

quelli della triplice mi fanno cagare indistintamente, spero solo che aumenti la percentuale di tessere strappate.
sono dei parapolitici ai quali non frega nulla dei Lavoratori che dovrebbero difendere.

giudizio pessimo.

certo che se ripenso a lama e di vittorio..

abominevole
I sindacati principali e le loro gerarchie andrebbero demoliti e ri-creati dai lavoratori stessi.
Segue da sè che il mio giudizio su Epifani sia totalmente negativo. Come per gli altri 2 segretari.

Un uomo intelligente, che si muove tra i nani della politica con accortezza. Non è della mia parte politica, rifondazione comunista, ma in mezzo a nani politici come veltroni, d'alema, fassino, rutelli, berlusconi, bossi e fini, mi pare uomo di diversa e altra statura politica, etica e culturale.
Viva la CGIL
Myrddin
Si davvero di grande statura un uomo che rappresenta la maggiore organizzazione sindacale del paese e che per interesse di parte si oppone a una valutazione di merito degli statali, impone l'assunzione forzata di lavoratori dello stato quando non è necessaria e risulta dannosa a fini burocratici e di bilancio statale, quando si preoccupa + dei pensionati attuali che del futuro dei giovani e di chi lavora, quando si proclama contro un mercato del lavoro flessibile voltando le spalle a chi deve ancora entrare nel mondo del lavoro e difendendo a tutti i costi chi già un lavoro lo ha