In compenso abbondano i piselli...solo quelli però.In Origine Postato da yurj
però ci manca la bella principessa...
...sul pisello![]()
![]()
![]()
![]()
In compenso abbondano i piselli...solo quelli però.In Origine Postato da yurj
però ci manca la bella principessa...
...sul pisello![]()
![]()
![]()
![]()

Abiti a Gardaland? Sembra la giostra di AtlantideIn Origine Postato da Betelgeuse
![]()
Allora mi accomodo, stacco il numerillo e tengo compagnia agli ospiti...

Esimia lettrice,In Origine Postato da Betelgeuse
Carissimo direttore, la scena è classica perché funziona. E funziona perché da che mondo e mondo le scene sono affollate da pirla e tipe che i pirla non ci mettono niente a spedirli a quel paese, il che è sempre uno spettacolo gratificante...ma, come si dice, the show must go on...
mi scuso già da ora se le rivolgo queste accorate parole.
È pur vero che i comportamenti umani sono capaci delle più cupe nefandezze. Gli esempi nella Storia o nella vita di ogni giorno sono molteplici. L'uomo, però, ha avuto sempre in se il germoglio dell'evoluzione sia fisica che sociale. Codifichiamo i pensieri, studiamo la natura e poi ci evolviamo.
Questo è il mondo della comunicazione. È la società d'oggi, in cui non siamo ancora riusciti ad esprimere la vera essenza del pensiero. La natura ci aveva dato l'istinto e i sensi.
Noi li abbiamo rifuggiti per la razionalità. Il palco razionale viene smontato e rimontato di volta in volta, cambia la recitazione e, soprattutto, cambia la qualità dell'opera.
Rimettiamoci in gioco.

Buon pranzoIn Origine Postato da Betelgeuse
In compenso abbondano i piselli...solo quelli però.![]()
![]()
Direttore gentilissimo,In Origine Postato da yurj
Esimia lettrice,
mi scuso già da ora se le rivolgo queste accorate parole.
È pur vero che i comportamenti umani sono capaci delle più cupe nefandezze. Gli esempi nella Storia o nella vita di ogni giorno sono molteplici. L'uomo, però, ha avuto sempre in se il germoglio dell'evoluzione sia fisica che sociale. Codifichiamo i pensieri, studiamo la natura e poi ci evolviamo.
Questo è il mondo della comunicazione. È la società d'oggi, in cui non siamo ancora riusciti ad esprimere la vera essenza del pensiero. La natura ci aveva dato l'istinto e i sensi.
Noi li abbiamo rifuggiti per la razionalità. Il palco razionale viene smontato e rimontato di volta in volta, cambia la recitazione e, soprattutto, cambia la qualità dell'opera.
Rimettiamoci in gioco.
sacrosante parole le sue ma...stiamo parlando di uomini o primati? no perché l'altro giorno io credo di essermi imbattuta nell'anello mancante e per quanto la scoperta sia di portata storica non penso vi sia possibilità di evoluzione alcuna.
Sul resto ha ragionissima: sparigliare le carte e le essenze codificate come in un infinito clonarsi allo specchio è il gioco più bello del mondo. Non per niente nacqui camaleontica attrice ed ora sono addirittura una Stella.
Che la partita sia con lei.![]()
In Origine Postato da yurj
Buon pranzo![]()
![]()

buona colazione
non ancoraIn Origine Postato da Alberich
buona colazione![]()

Ha ragione... e ora ci sta beneIn Origine Postato da Betelgeuse
![]()
In quanto a clonarsi e ricomporsi, l'ammazzavampiri ha sempre l'istinto ed il fiuto per la sua preda... è un gioco secolare...
In fondo ognuno di noi è sempre anello mancante nello svolgere delle nostre fasi...

Abbiamo trasmesso "Pillole di saggezza"In Origine Postato da yurj
In fondo ognuno di noi è sempre anello mancante nello svolgere delle nostre fasi...
a cura di yurj...
![]()