Dicevo appunto ho appena finito di leggere il settimo libro di Harry Potter...
(la versione è quella di cui parlano su corriere e repubblica.it, contiene tutte le foto di tutte le pagine del libro in inglese che uscirà domani sera - risparmiando così anche un po' di pounds)
Libro discreto, la storia si distanzia un po' dalle altre ma resta sullo stesso stile, i personaggi sono descritti piacevolmente.... ma soprattutto ci si immerge come sempre nella storia fino a dimenticare tutto il resto!
Ah, volete sapere come finisce?![]()




Rispondi Citando
