Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
Pare che dopo questo bacio *negato* siano tornati a casa e abbiano fatto sesso:D
Ultimi aggiornamenti dicono "due volte" :D :D :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Ultimi aggiornamenti dicono "due volte" :D :D :D
Con enorme soddisfazione di entrambi.:D
-
Citazione:
posso pensare?
Con enorme soddisfazione di entrambi.:D
..Che ripensando al bacio negato nel centro commerciale hanno riso per un'ora del disturbatore, ignaro di quello che sarebbe successo di lģ a poco... :p
-
ma che bastardo!! :D
magari era una vita che se la intortava per quel bacio :mad:
-
Citazione:
Alessandra
Pare che dopo questo bacio *negato* siano tornati a casa e abbiano fatto sesso:D
fonte? :D
-
Citazione:
Daisy87
..Che ripensando al bacio negato nel centro commerciale hanno riso per un'ora del disturbatore, ignaro di quello che sarebbe successo di lģ a poco... :p
di cosa faranno poi in camera da letto quei due merdosi, me ne frego. L'importante č che io monti di guardia in locali pubblici contro le effusioni amorose :D
-
Citazione:
Proletarier
Dai l'impressione di essere un tipo che, non essendo per nulla felice, cerca di rovinare (senza riuscirci) i momenti di felicitą altrui.
ma č ovvio, se poi pensi che la felicitą (sessuale) si conquista a prezzo dell'infelicitą altrui.
Per ogni uomo che si accoppia felicemente, c'č una potenziale partner in meno per me :-:-01#19
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Stamani stavo facendo la spesa alla Coop (che comunista che sono :D) di Avenza (MS), quando salgo sul tapis roulant che porta al piano di sopra. Davanti a me c'č una coppia giovane, forse di fidanzatini, con carrello della spesa. Lei, molto carina, snella, con tubino aderente, nello spazio stretto del tapis roulant, si avvicina a lui per baciarlo, ma proprio quando le loro labbra si stanno per toccare... oplą! Colpo di genio mio :D "Permesso", dico a lei con aria formale. Lei si deve allontanare da lui, va davanti al carrello, cioč lontano dal consorte, ed io passo :D
Tič annatevela a piją 'nder culo :D
:D
dovresti andare in Iran
io comunque avrei anche dato una tastata distratta :D
-
-
Citazione:
Nirvana
bastardissimo :D
talmente tanto che rischia SERIAMENTE di avere donne che lo filano... :D:D