Visualizzazione Stampabile
-
Drugo, ma non si fa così, ecchecacchio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
fonte? :D
Studio Aperto, edizione straordinaria
-
Citazione:
DrugoLebowsky
di cosa faranno poi in camera da letto quei due merdosi, me ne frego. L'importante è che io monti di guardia in locali pubblici contro le effusioni amorose :D
:-0#09o
hanno sicuramente scopato direttamente nel parcheggio della COOP sul BMW X5 del ragazzo.
dopo la scopata, cena da Venanzio per riprendere le forze, e poi pompa della buona notte al chiaro di luna sul piazzale della cava di proprietà della famiglia del ragazzo.......
-
Citazione:
Lego
:-0#09o
hanno sicuramente scopato direttamente nel parcheggio della COOP sul BMW X5 del ragazzo.
dopo la scopata, cena da Venanzio per riprendere le forze, e poi pompa della buona notte al chiaro di luna sul piazzale della cava di proprietà della famiglia del ragazzo.......
:lol
E Drugo rosica...:D
-
Citazione:
are(a)zione
Drugo, ma non si fa così, ecchecacchio!!!
io vigilo sugli stronzi che beccano figa di qualità :D :-:-01#19
-
Citazione:
Linox
talmente tanto che rischia SERIAMENTE di avere donne che lo filano... :D:D
sì, che mi filano il catarro sputatomi addosso :D
una sera a San Lorenzo (Roma), tanto tempo fa, finii quasi a litigare con due mie (ex) amiche che sostenevano il solito luogo comune da pub, che chi c'ha tante donne e scopa tanto, non sa scopare bene. "Niente di più sbagliato" replicai io, "secondo voi scopa meglio chi ha occasione di scopare tanto con tante donne o chi scopa poco? E' l'uso che perfeziona l'oggetto, non le vostre chiacchiere".
Amiche ammutolite, amicizia finita. La verità fa male, lo so :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
La verità fa male, lo so :D
le seghe fanno anche peggio..... :-01#44
-
Citazione:
Lego
le seghe fanno anche peggio..... :-01#44
le seghe fanno bene. E' l'ultimo baluardo contro l'imbarbarimento della società.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sì, che mi filano il catarro sputatomi addosso :D
una sera a San Lorenzo (Roma), tanto tempo fa, finii quasi a litigare con due mie (ex) amiche che sostenevano il solito luogo comune da pub, che chi c'ha tante donne e scopa tanto, non sa scopare bene. "Niente di più sbagliato" replicai io, "secondo voi scopa meglio chi ha occasione di scopare tanto con tante donne o chi scopa poco? E' l'uso che perfeziona l'oggetto, non le vostre chiacchiere".
Amiche ammutolite, amicizia finita. La verità fa male, lo so :D
:eek: ma che cavolo di motivo è per finire un'amicizia?? si parla, non è necessario essere sempre d'accordo, mi sembra importante anzi il confronto. poi su un tema del genere... bah...
in ogni modo, do ragione a te per quanto riguarda la "tecnica".
invece secondo me hanno ragione le tue amiche in quanto a passione e coinvolgimento.
un gigolo, o comunque un uomo molto esperto, viene usato tanto quanto una prostituta: usa e getta.
se si desiderano emozioni forti, unici alimenti del piacere psichico, allora un uomo o una donna che hanno meno occasioni o le scelgono con cura per avere il massimo sono forse piú "bravi" degli amatori-basta-che-respiri. ;)
-
Citazione:
DrugoLebowsky
fonte? :D
Drugo Press:D...magari, era un bacetto innocente e, impedendolo, li hai stuzzicati di brutto (ahahahahahahahah)