con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
che si fottano con dei gran cazzi, quelle vacche delle donne. Tutte. Tiè ecco la mia poesia
questa è una dichiarazione d'amore assoluta... tu non puoi stare senza il pensiero della donna, sei schiavo e succube. ti dibatti come una falena, ma il tuo unico desiderio è lampante!
questa è una dichiarazione d'amore assoluta... tu non puoi stare senza il pensiero della donna, sei schiavo e succube. ti dibatti come una falena, ma il tuo unico desiderio è lampante!
prendi coscienza, arrenditi!!!
Piuttosto che darle ragione, egregia, è disposto a sacrificare il suo unico amico...
Poro Drugo....
che mi rappresenta 'sta minchiata sentimentalista tipo due cuori una capanna? L'amore è una competizione che genera vincitori e sconfitti.
Come diceva Mao Zedong, il potere sta nelle canne dei fucili (mi riferisco ai soldi, non ad altro )
prendi coscienza, arrenditi!!!
voi donne mi fate schifo. Tutte. Avete ridotto la seduzione ad uno struggle for life tipo la lotta dei camosci per la conquista della femmina
andè a caghèr.
voi donne mi fate schifo. Tutte. Avete ridotto la seduzione ad uno struggle for life tipo la lotta dei camosci per la conquista della femmina
andè a caghèr.
ti amiamo anche noi, infinitamente.... ecco il bacio anelato!
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
chi, la mignotta in tubino vista alla Coop? .
ce l'aveva stampata in fronte l'attività che svolge?