Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
'sti gran cazzi il bacio. Io voglio ben altro. Ma ci vuole il Mercedes.
copate....piantala co sta solfa che dura da 5 anni oramai, scantate soną, altro che mercedes o suv
-
Citazione:
Lego
non gliel'hanno data. mai.
eh beh....ci vuole coraggio eh:-01#44
-
Citazione:
DrugoLebowsky
che mi rappresenta 'sta minchiata sentimentalista tipo due cuori una capanna? L'amore č una competizione che genera vincitori e sconfitti.
Come diceva Mao Zedong, il potere sta nelle canne dei fucili (mi riferisco ai soldi, non ad altro :D)
L'Amore non č solo usare la canna :-0008n...imparare a viverlo in ogni sua sfumatura...probabilmente non sei stato allattato alle tette da tua madre e soffri di continuo della mancanza del biberon:-0008n
-
Citazione:
pensiero
copate....piantala co sta solfa che dura da 5 anni oramai, scantate soną, altro che mercedes o suv
chissą come mai le donne che mi danno torto sono quelle che poi...
la veritą fa male lo so :-:-01#19 :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ecco una frase che io non scriverņ mai. Sono gli altri che si istruiscono, leggendo me.
Tu ,sei tu .....:D
-
Citazione:
pensiero
ce l'aveva stampata in fronte l'attivitą che svolge?:rolleyes:
dentro ogni uomo c'č un guerriero, dentro ogni donna c'č una zoccola :D
-
Citazione:
mosongo
P.S.: Non sembra, ma la donna anche nel 2007 č donna e aldilą al tuo condizionamento mentale dei feulliton rosa, accettano ben volentieri un mazzo di fiori...le telenovela sono ben altra cosa!
per la tipica fighetta stronzetta supponente in carriera, consiglio un bel mazzo d'ortica spacciandolo per mentuccia. Non appena la bagascia (ignorante, cretina) avvicina la faccia per annusare, sbatterle il fascio d'ortica addosso e darsela a gambe ridendo a crepapelle.
Di solito funziona. :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
per la tipica fighetta stronzetta supponente in carriera, consiglio un bel mazzo d'ortica spacciandolo per mentuccia. Non appena la bagascia (ignorante, cretina) avvicina la faccia per annusare, sbatterle il fascio d'ortica addosso e darsela a gambe ridendo a crepapelle.
Di solito funziona. :D
:confused:...ma 'sti scherzi da prete non si fanno manco alle suore!!!:p...ma forse sarebbe ora di iniziare a farli!:-0008n
-
Citazione:
Linox
ti amiamo anche noi, infinitamente.... ecco il bacio....:-0001i alienato!
:p
-
Citazione:
DrugoLebowsky
dentro ogni uomo c'č un guerriero, dentro ogni donna c'č una zoccola :D
tu stai male veramente:rolleyes: