Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
tu stai male veramente:rolleyes:
la veritą fa male :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
dentro ogni uomo c'č un guerriero, dentro ogni donna c'č una zoccola :D
ma chi č Pablo Neruda al tuo confronto? :K
-
Citazione:
Linox
ma chi č Pablo Neruda al tuo confronto? :K
Oohh baby baby it's a wild world... (Cat Stevens)
:-0003o
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Oohh baby baby it's a wild world... (Cat Stevens)
:-0003o
http://www.youtube.com/watch?v=ij4w6_S_3Ls
(a 3 minuti e 20 secondi: la rosa!):p
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Stamani stavo facendo la spesa alla Coop (che comunista che sono :D) di Avenza (MS), quando salgo sul tapis roulant che porta al piano di sopra. Davanti a me c'č una coppia giovane, forse di fidanzatini, con carrello della spesa. Lei, molto carina, snella, con tubino aderente, nello spazio stretto del tapis roulant, si avvicina a lui per baciarlo, ma proprio quando le loro labbra si stanno per toccare... oplą! Colpo di genio mio :D "Permesso", dico a lei con aria formale. Lei si deve allontanare da lui, va davanti al carrello, cioč lontano dal consorte, ed io passo :D
Tič annatevela a piją 'nder culo :D
:lol
-
Citazione:
DrugoLebowsky
dentro ogni uomo c'č un guerriero, dentro ogni donna c'č una zoccola :D
forse č vero...ma quanto patirai quando troverai la guerriera/zoccola che ti domerą(te la sogni tutte le notti una cosģ)...gią ti ci vedo ad andare a comprare il latte di notte per i tuoi figli e a lavorare 25 ore su 24 per mantenere la gattamorta che avrą la fortuna di sposarti.
auguri Drugo e figli maschi!:-01#44
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sģ, che mi filano il catarro sputatomi addosso :D
una sera a San Lorenzo (Roma), tanto tempo fa, finii quasi a litigare con due mie (ex) amiche che sostenevano il solito luogo comune da pub, che chi c'ha tante donne e scopa tanto, non sa scopare bene. "Niente di pił sbagliato" replicai io, "secondo voi scopa meglio chi ha occasione di scopare tanto con tante donne o chi scopa poco? E' l'uso che perfeziona l'oggetto, non le vostre chiacchiere".
Amiche ammutolite, amicizia finita. La veritą fa male, lo so :D
mi sa che stavano tentando di farti un complimenti, rozzone tronfio che non sei altro :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Stamani stavo facendo la spesa alla Coop (che comunista che sono :D) di Avenza (MS), quando salgo sul tapis roulant che porta al piano di sopra. Davanti a me c'č una coppia giovane, forse di fidanzatini, con carrello della spesa. Lei, molto carina, snella, con tubino aderente, nello spazio stretto del tapis roulant, si avvicina a lui per baciarlo, ma proprio quando le loro labbra si stanno per toccare... oplą! Colpo di genio mio :D "Permesso", dico a lei con aria formale. Lei si deve allontanare da lui, va davanti al carrello, cioč lontano dal consorte, ed io passo :D
Tič annatevela a piją 'nder culo :D
Grande Drugo. Anche io ci godo a fare queste cose.
-
Citazione:
Gherradori
Grande Drugo. Anche io ci godo a fare queste cose.
Atteggiamento da dodicenni brufolosi...
-
Citazione:
pomponio leto
Atteggiamento da dodicenni brufolosi...
Mai avuto brufoli!