qualcuno si diverte a cancellare i miei topic. mi rivolgerò all'amministrazione. il forum è di tutti. non esistono padroni.

qualcuno si diverte a cancellare i miei topic. mi rivolgerò all'amministrazione. il forum è di tutti. non esistono padroni.
Qui nessuno è padrone di niente!!!!
Per quanto riguarda i tuoi topic...noi moderatori ti abbiamo detto e ridetto che i tuoi affari privati li gestisci fuori fal forum!!
I tuoi continui attacchi nei confronti di qualcuno....no fanno bene al forum!!
Ti abbiamo chiesto sia a te che agli altri di utilizzare il forum solo per parlare di Lazio.....pertanto rispetta il regolamneto come lo rispettano la maggior parte degli iscritti!!
Penso di averti dato delle spigazioni plausibili!!
Un saluto Gerardo![]()

forse non hai capito oggi ho scritto un articolo che parlava della partita lazio west ham. dove sta?

ora mi rivolgo all'amministrazione e poi vediamo. qualcuno ha cancellato il mio topic di oggi pomeriggio

visto che sei il moderatore vedi che fine ha fatto il topic. ho dei testimoni che il mio topic parlava della partita di ieri e casualmente proprio il mio è sparito. ora contatto gli amministratori

Nessun Tono Gerardo Ci Sono Rimasto Male E Non Poco. Rispetto Le Regole Ma Mi Sa Che Qualcuno Si Diverte Alle Mie Spalle