certo, ci si dimetteva perchè invisi al capo o ad alleati influenti...l'unico è stato quel volpone di scajola..Rinaldi per esempio sosteneva che con Berlusconi almeno ci si dimetteva per molto meno...

certo, ci si dimetteva perchè invisi al capo o ad alleati influenti...l'unico è stato quel volpone di scajola..Rinaldi per esempio sosteneva che con Berlusconi almeno ci si dimetteva per molto meno...

Io sostanziali differenze tra le due coalizioni, dal punto di vista morale, non ne vedo e chiunque cerchi di dimostrare il contrario riuscirà solo a suscitare la mia ilarità.

L'ex Cirielli (non la Cirami che riguarda il legittimo sospetto...) è stata abrogata (solo nella parte inerente alla recidiva) dalla CORTE COSTITUZIONALE, il governo c'entra una sega, ergo le tue considerazioni "politiche" sono tutte bubbole...
Purtroppo nessuna delle leggi-vergogna è stata cancellta da questa maggioranza...![]()

Non posso accettare lezioni di morale da un sostenitore di Berlusconi, ovvero L'Autoprescritto. Quando voterai per un candidato premier un po più pulito moralmente, potrai dare lezioni alla sinistra.
3D respinto al mittente per manifesta indegnità morale (e per manifesta inconsistenza degli elementi a carico degli esponenti dell'attuale governo).