Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zelota
La Lega avrà riconosciuto il Fronte Polisario perché secessionista: si tratta, infatti, di un movimento che postula l'indipendenza del Sahara Occidentale.
è un Fronte di ispirazione integralista... evidentemente per i leghisti è più importante la secessione che debellare l'integralismo... :-01#44
-
Citazione:
Gianluca J
Scusa, ma se no vuole essere islamico-integralista a casa sua ha tutto il diritto di farlo, il problema è quando impongonno le loro regole a casa di altri...
... e allora che cazzo ci stiamo facendo in Afghanistan??? :confused: ... e tutte le campagne che si fanno per combattere iul fondamentalismo e l'integralismo anche a casa di altri?? :confused: ... bisogna capire se il fondamentalismo e l'integralsimo siano pericolosi o meno...
-
Citazione:
polemiko
è un Fronte di ispirazione integralista... evidentemente per i leghisti è più importante la secessione che debellare l'integralismo... :-01#44
Non so chi abbia deciso di dividere l'islam in "moderati" ed "estremisti": la Lega no di certo.
:-01#44
-
Citazione:
polemiko
... e allora che cazzo ci stiamo facendo in Afghanistan??? :confused: ... e tutte le campagne che si fanno per combattere iul fondamentalismo e l'integralismo anche a casa di altri?? :confused: ... bisogna capire se il fondamentalismo e l'integralsimo siano pericolosi o meno...
Beh sinceramente mi chiedo anch'io cosa ci fanno i militari italiani in afganistan, tanto più che dove non c'è il petrolio possono ammazzarsi a colpi di macete e nessuno muove un dito, mentre quando ci sono di mezzo interessi economici tutti diventano interventisti in nome della democrazia..
-
Citazione:
Lo Zelota
Non so chi abbia deciso di dividere l'islam in "moderati" ed "estremisti": la Lega no di certo.
... strano... la Lega fonda il suo credo nel concetto stesso di "divisione"...:-01#44
-
Citazione:
Gianluca J
Beh sinceramente mi chiedo anch'io cosa ci fanno i militari italiani in afganistan, tanto più che dove non c'è il petrolio possono ammazzarsi a colpi di macete e nessuno muove un dito, mentre quando ci sono di mezzo interessi economici tutti diventano interventisti in nome della democrazia..
... appunto... :-01#44
-
Citazione:
polemiko
... strano... la Lega fonda il suo credo nel concetto stesso di "divisione"...:-01#44
No, direi sull'autodeterminazione e sull'autonomia. :-01#44
-
Citazione:
Lo Zelota
No, direi sull'autodeterminazione e sull'autonomia. :-01#44
evidentemente per i leghisti l'islam che presente in marocco è di tipo integralista... questo la dice lunga sulla loro conoscenza dei popoli altrui e delle altrui religioni... :-01#44
-
Citazione:
polemiko
evidentemente per i leghisti l'islam che presente in marocco è di tipo integralista... questo la dice lunga sulla loro conoscenza dei popoli altrui e delle altrui religioni... :-01#44
Se hai tutta questa sete di conoscenza, va' a vivere in Marocco e sii felice.
Evidentemente in via Bellerio, a Milano, non condividono la tua enfasi multiculturale.
-
Citazione:
Lo Zelota
Se hai tutta questa sete di conoscenza, va' a vivere in Marocco e sii felice.
Evidentemente in via Bellerio, a Milano, non condividono la tua enfasi multiculturale.
in Marocco ci sono stato un paio di volte, come anche ad Istanbul e a Dubai City... le differenze tra fondamentalismo o integralismo e l'islam molderato si possono constatare di persona... in Africa poi ci sono paesi in cui cristiani e musulmani riescono a convivere in pace... in via Bellerio a Milano parlano di islam e di secessione di popoli integralisti quando non sanno neanche cosa significa la parola integralismo... :-01#44