Da un tifoso del Napoli , quale sono , auguro , di tutto cuore , tante belle cose a questo nuovo forum .

Da un tifoso del Napoli , quale sono , auguro , di tutto cuore , tante belle cose a questo nuovo forum .

Mi sono sempre domandato come mai squadre della caratura dei grifoni non avessero ancora un forum dedicato .... ora pero' la lacuna e' stata colmata .... ed io vi faccio i miei migliori auguri .... siete tifosi che meritano ogni bene!
Hola!
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Benchè Laziale fino al midollo, scrivo su questo forum perchè sono andato una volta a vedere il Genoa trascinato da un invasato collega di ufficio: trasferta da Torino a Genova con annessi e connessi.
Mi sono emozionato e simpatizzo.
Bentornati, avete dimostrato che la Fede calcistica e l'amore per i propri colori vanno oltre la zozzeria di questo mondo pallonaro.
Saluti a tutti
Neno

Benvenuto

Molto bene, uno spazio in più per noi tifosi genoani.
Complimenti per l'iniziativa.

Ciao a tutti sono romanista, ma ho sempre avuto un debole per il grifone..
non so se è colpa dei colori, di Marassi, del fascino che sia la squadra piu antica d'Italia, dei suoi splendidi tifosi.. oppure non so se è colpa di quel lontano 8 maggio 83 (noi a festeggiare lo scudetto e voi la salvezza..)..
rimane il fatto che seguo sempre con simpatia le sorti del Genoa, e non vedo l'ora di rincontrarlo nella massima serie..
vi auguro di fare un gran campionato.. (magari massacrando la Lazie..) e sopratutto sono felice per tutti Voi tifosi del Genoa (ve la meritate sta benedetta serie A..).
Vi saluto con un pensiero per chi non c'è più e oggi sarebbe molto contento..
CLAUDIO SPAGNA!!!
Saluti a PUGNO CHIUSO.
FORZA ROMA E FORZA GENOA
Canzone "Ritmo della Barricata" (dedicata a Claudio Spagna)
cielo montagne porto marinai
lo aspetteranno in piedi anche per tutta la vita
anche un tramonto allo stadio aspettava
un cuore caldo di rude boy
difficile è la vita non si sente mai
il passo del destino che si fa sempre più forte
ora che il suo sorriso se ne è andato via
restare fermi non si può
e il ritmo della barricata ora è il suo cuore
da il tempo ai ribelli della curva dei grifoni
si sente tum tum tum tum guai a chi andrà via
per strada si combatterà
allarme alla questura c'è un'altra partita
genoa e samp contro giornalisti e polizia
niente bugie niente più ipocrisia
a modo nostro gli diremo addio
domani il sole scalderà
le sciarpe di tuttà la città
domani grideremo questa rabbia al vento
e il vento se la porterà
e se cercate... è dentro ognuno di noi
e se cercate Claudio Spagna
è dentro ognuno di noi
rude boy-red skinhead-donne e guai
senza fine-comunist-barricad

Grazie amico giallorosso, ricambio la simpatia. anche io ho visto in questi anni nella roma una "seconda squadra" in serie A, in onore del vecchio gemellaggio.
A prop, quella che citi è la canzone dei "Vento dell'est"; si trova da qualche parte secondo te?
saluti antijuventini