Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito Cuore Nero e mani libere

    A dimostrazione della assoluta autonomia ed indipendenza politica (da qualsiasi partito) della Associazione Culturale Aurora Boreale – Il Cuore Nero di Milano che nasce proprio con l’intento di unire e certamente non di dividere la comunità militante ed ideale della destra radicale italiana; in vista di mie future, possibili e probabili, scelte politiche ed elettorali, del tutto personali, affinché la mia posizione non venga confusa con quella assolutamente indipendente ed autonoma della associazione, creando confusione, spiacevoli equivoci e comodi alibi politici; pur confermando il mio pieno e convinto sostegno alla associazione Cuore Nero, che ho contribuito a promuovere, rassegno ufficialmente e pubblicamente le mie dimissioni irrevocabili dal direttivo e da qualsiasi altro incarico sociale, al Presidente Alessandro Todisco, al quale mi lega un’antica amicizia ed una sincera stima reciproca. Io mantengo il mio “cuore nero” e le mie “mani libere” e nessuno potrà strumentalizzare le mie posizioni politiche personali. Chi ha dato la parola deve saperla mantenere, chi ha preso degli impegni deve rispettarli: così si comporta un Camerata degno di questo nome!
    ROBERTO JONGHI LAVARINI

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Chi ha dato la parola deve saperla mantenere, chi ha preso degli impegni deve rispettarli: così si comporta un Camerata degno di questo nome!"

    mmmm

  3. #3
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    mmmm

    .............

 

 

Discussioni Simili

  1. Da Mani Pulite a ... mani libere
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 19:01
  2. Con le mani libere
    Di libpensatore nel forum Abruzzo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 09:40
  3. SVP: mani libere a metà
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 17:24
  4. Le mani libere di Rotondi
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 13:27
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 20:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito