

Sospeso!!! Ah Ah Ah!!!




Perdu Ses Tue?


Deppet esser bistada POL, ca est suspèndidu in tott' ue




CHE SOSPIRO DI SOLLIEVO!
Era l'unico che riusciva ad irritarmi veramente.
Chissà quanto ci metterà a tornare con un nuovo 88.


no, è talmente idiota e scassaballe che tornerà. e sarà talmente geniale e discreto da farsi riconoscere subito. volete vedere che sarà così pirla da farsi espellere pure dai democristiani?
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu




Io chiederei l'intervento delle varie compagnie Barracellari sarde e ricondurlo con grande spiegamento di armati (di battipanni) all'asilo nido dal quale nottetempo è abilmente evaso...![]()
Su Templare