Visualizzazione Stampabile
-
35°???? porco il P!!!! Come fate a resistere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
minchia..umidità 66 % vuol dire che la temperatura percepita è ...?
Direi qualche grado in più, sui 39° :eek:
-
Ma che minkia vi lamentate, e' lo stesso come quasi tutti gli anni, manco fosse la polonia!
I TG poi scassavo veramente i maroni con sto' caldo record! Ma con tutti i record di ogni anno dove siamo arrivato a 63 gradi?! :ronf
Cmq io sto' benissimo, oggi abbiamo anche il sole qua, 20 gradi. :p
-
Citazione:
Segesta
Ma che minkia vi lamentate, e' lo stesso come quasi tutti gli anni, manco fosse la polonia!
I TG poi scassavo veramente i maroni con sto' caldo record! Ma con tutti i record di ogni anno dove siamo arrivato a 63 gradi?! :ronf
bè..tanto normale non è questo caldo..negli ultimi anni la temperatura si è alzata
progressivamente..Peschici sta bruciando e così mezzo Sud..
-
Citazione:
blob21
bè..tanto normale non è questo caldo..negli ultimi anni la temperatura si è alzata
I leghisti avranno da festeggiare...bastardi...:D
-
Citazione:
blob21
IO mi ricordo quando andavo alle elementari e medie, fine anni 80 era anche peggio, il caldo vero iniziava a metta/fine maggio fino a fine agosto e diminuiva appena e poi progressivamente a settembre!
-
Citazione:
Segesta
A casa mia il termometro digitale ha segnato il record da quando lo possiedo (3 anni circa).Non sarà indicativo ma mi basta per dire che è un caldo boia.
che i TG scasasino i marroni poi è un altro discorso, ma lo fanno tutti gli anni.Un pò di marroniage a basso prezzo, nulla di più.
-
-
-
Citazione:
Flaxio
I leghisti avranno da festeggiare...bastardi...:D
non credo....pensano ai danè che dovranno ancora una volta sborsare per i terùn per le richieste di camalità "naturale"