2 ore di apnea...

2 ore di apnea...

Grande Napoli! Siamo Tornati In A. E' Una Grande Festa!!!

Complimenti al Napoli e anche al Genoa per la meritata e sofferta promozione.
Penso che l'anno prossimo in serie A ci sarà da divertirsi...![]()

SERIE AAAAAAA
troppo bello il rapporto tra tifosi del Genoa e del Napoli, ho festeggiato allo stadio e fuori insieme a voi napoletani, una cosa indimenticabile!!!!
In campo tifosi del genoa e del napoli si abbracciavano come fossero della stessa squadra!!
E' andata nel migliore dei modi!
FORZA GENOA
FORZA NAPOLI

Complimenti al Napoli e al Genoa...ben tornati in serie A...
...da un tifoso del CATANIA...

F N :
Forza Napoli!

Siamo tornati in A. Dopo un solo anno di B, nessuno ha mai evidenziato che eravamo una neopromossa. E' vero anche che una piazza come Napoli ed una squadra come il Napoli sono di dimenzione internazionale. Il Napoli è una delle squadre italiane più blasonate e la più titolata delle DUE SICILIE.
Abbiamo disputato un campionato eccezionale, una promozione ottenuta con autorità facendo il vuoto, +11 dal Piacenza quarto. Ci sono state alcune partite sbagliate ma fortunatemente sempre seguite da prove d'orgoglio maiuscole che hanno sempre annullato gli effetti spicologici negativi, ma che ci hanno fatto soffrire fino al 10 giugno. Questa data resterà indelebile come quelle del 10 maggio 1987, 13 giugno 1987, 17 maggio 1989, 29 aprile 1990, 1 settembre 1990.
FORZA NAPOLI
TORNERA' IL REGNO DI NAPOLI

Qualziasi parola sarebbe inutile, mi limito solo a dire
FORZA NAPOLI
FORZA GENOA
AAAAAAAAAAAAAAfammocc' a tutti i gufi e le civette!!