Verissimo ... l'unico esterno appena appena decente era Trotta e lo abbiamo dato via .... mo' ci restano Rullo che non ha esperienza ... e su Grava e Savini e' meglio che non mi pronunci .... taccio per carita' di Patria!
Urgono rinforzi!
Hola!
P.S.: In che zona di Villaricca stai!? Solo per curiosita' .... siamo mooooolto vicini! eheheh!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

titolare, titolare...
quanto alle difficolta'...
beh a napoli al primo anno faticano tutti o quasi: ricordati Calajo' il primo anno in C.... o anche Gatti..
Io sono positivo su entrambi: Garics e Rullo...
e poi, parliamoci chiaramente: ma quali fenomeni ci stanno in serie A sulle fasce?

Magari non fenomeni .... ma non ci dimentichiamo che stiamo parlando di uno che l'anno scorso non e' risuscito manco a soffiare il posto ad un giocatore mediocre come Savini .... impresa tutt'altro che improba .... va bene l'ambientamento ... ma io non sono tranquillo.

Rullo forse è l'unico decente. MA per la serieA di certo non basta.
Già l'anno scorso in serie B si è sentta l'assenza di qlc che porti palla avanti e crossi in mezzo.
P.S. Abito dalle parti della Nuova Villa Comunale... gioiellino del nostro mitico "topo"...
Perchè tu di dove sei? Anche tu dell'agro giuglianese?
A pugno kiuso!

Io onestamente non affiderei il peso di un ruolo cosi' delicato ad uno che l'anno scorso ha deluso in quel modo .... si rischia di puntare su un cavallo perdente .... e comunque oltre agli esterni manca pure un regista a centrocampo che abbia fosforo nella testa e qualita' nei piedi .... urgono almeno 2 o 3 giocatori di COMPROVATO VALORE ed ESPERIENZA ... se si vuol stare tranquilli ... se no si soffre!
Hola!
P.S.: Stai dalle parti della villa comunale del "sorcio"? eheh ... ci vado sempre a portare i vestiti alla lavanderia adiacente .... mi piace ma e' una cattedrale nel deserto ... magari mi sbaglio ma la vedo poco vissuta dalla gente. Io invece sto in una zona che se mi affaccio dal balcone vedo la torretta della "Lanterna" e il "legnaiolo" Poziello .... praticamente in linea d'aria stamm 'o nas e 'a vocca! Eheh!![]()