con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
in Calabria e altrettanti in Puglia, per caso, ora, sono tutti in ferie ?
Cosi, per curiosità.
Me lo chiedevo perchè con quanti piromani ci sono in giro mai che ne beccassero uno ...
A pensare male si fa peccato, ma dalle mie parti i peggiori bracconieri finivano sempre a fare le Guardie Forestali ...
Oggi ascoltavo la rassegna stampa tramite radio e ho sentito (ed è solo una conferma) che le terre con maggior numero di incendi sono quelle con il maggior numero di guardie forestali... quindi, se tanto mi dà tanto...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da el cuntadin
Allora li si cacci a pedate in culo. E si assumano invece delle Guardie Forestali con la mission di combattere e possibilmente arrestare i piromani.
seeeeeeeeeeeeeeeee....è più facile a dirsi che a farsi....va i casini che han combinato quando non gli si rinnovava lo status di lavoratori socialmente utili..neanche non sapessi come gira da quelle bande