Visualizzazione Stampabile
-
mi dispiace, ma oramai questo nickname va cambiato. Serve un nuovo nickname, amministrazione permettendo!!! ;-)
Anzi in pubblico cambio il nickname per cui avevo fatto richiesta all'amministrazione in "Dalla parte del Re"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Si ma qui non stiamo parlando del diritto di candidarsi ma di votare (la legge elettorale attuale prevede due mesi di iscrizione e 200 post). Jefferson /Silvioleo cambiando nick perse l'anzianitą di post e quindi il diritto di voto pur mantenendo il diritto di candidarsi leggiti quel processo e troverai conferma (
http://www.politicaonline.net/forum/...33#post5740933)
jefferson/silvioleo ha cambiato profilo, cancellando il vecchio nick name e il vecchio profilo e reiscrivendosi.
Gilbert vuole semplicemente cambiare il nickname mantenendo il profilo
-
cascista, ti sbagli.
Il caso silvioleo č differente da quello di gilbert.
Non perde l'anzianitą perchč i suoi post non vengono azzerati.
-
Citazione:
c@scista
Ti sbagli, Jefferson č un account nuovo di pacca. Gilbert I cambia nickname, l'account rimane il medesimo.
-
Citazione:
c@scista
Si ma qui non stiamo parlando del diritto di candidarsi ma di votare (la legge elettorale attuale prevede due mesi di iscrizione e 200 post). Jefferson /Silvioleo cambiando nick perse l'anzianitą di post e quindi il diritto di voto pur mantenendo il diritto di candidarsi leggiti quel processo e troverai conferma (
ho anche votato...il cambiare nik non azzera i messaggi
-
Citazione:
Gilbert I
mi dispiace, ma oramai questo nickname va cambiato. Serve un nuovo nickname, amministrazione permettendo!!! ;-)
Anzi in pubblico cambio il nickname per cui avevo fatto richiesta all'amministrazione in "Dalla parte del Re"
dalla parte del Re te lo bocciano per un mero motivo di spazio
-
Citazione:
Gilbert I
in ogni caso non sarebbe un problema, anche perdessi il diritto al voto passivo ed attivo, tanto sarebbe un problema colmabile se il governo come sembra perdurerą.
Io ho scritto agli admin con il sistema (e nessuno faccia ironia ;-)), neanche a dirlo ;-), della segnalazione...
Che abbia utilizzato il sistema sbagliato?
si
devi scrivere un messaggio privato al nik
Politica Online
-
Citazione:
c@scista
e Aledex? :-00w09d
pur cambiando Nick non ha perso nulla
-
Citazione:
Richard Gecko
ho anche votato...il cambiare nik non azzera i messaggi
Si ma evidentemente tu : 1) hai cambiato il nick con un congruo lasso di tempo prima delle elezioni e allora hai riacquisito senza problemi l'anzianitą forumistica necessaria per votare; 2) oppure hai cambiato il nickname ma solo nei caratteri senza alterarlo sostanzialmente come invece aveva fatto Silvioleo (Silvioleo lo aveva fatto diventare Jefferson) e in tal caso si era mantenuta una perfetta continuitą identitą tra i due nickname e non si era persa l'anzianitą di post accumulata.
Citazione:
Gualerz
e Aledex? :-00w09d
pur cambiando Nick non ha perso nulla
Stesso discorso
-
Citazione:
c@scista
2) oppure hai cambiato il nickname ma solo nei caratteri senza alterarlo sostanzialmente come invece aveva fatto Silvioleo (Silvioleo lo aveva fatto diventare Jefferson) e in tal caso si era mantenuta una perfetta continuitą identitą tra i due nickname e non si era persa l'anzianitą di post accumulata.
Silvioleo aveva chiesto la cancellazione dell'account. E' come se lo avessero bannato e si fosse registrato nuovamente.
Gilbert I invece cambia nickname, non account.