Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Silvioleo aveva chiesto la cancellazione e si era registrato dopo un mese con un nuovo nick. Con la cancellazione naturalmente erano stati azzerati i suoi messaggi e con la nuova registrazione era ripartito da zero sia come anzianità forumistica che come numero di messaggi.
-
Citazione:
Gilbert I
in ogni caso non sarebbe un problema, anche perdessi il diritto al voto passivo ed attivo, tanto sarebbe un problema colmabile se il governo come sembra perdurerà.
Io ho scritto agli admin con il sistema (e nessuno faccia ironia ;-)), neanche a dirlo ;-), della segnalazione...
Che abbia utilizzato il sistema sbagliato?
Pvt al nick Politica OnLine.
-
Citazione:
c@scista
Si ma evidentemente tu : 1) hai cambiato il nick con un congruo lasso di tempo prima delle elezioni e allora hai riacquisito senza problemi l'anzianità forumistica necessaria per votare; 2) oppure hai cambiato il nickname ma solo nei caratteri senza alterarlo sostanzialmente come invece aveva fatto Silvioleo (Silvioleo lo aveva fatto diventare Jefferson) e in tal caso si era mantenuta una perfetta continuità identità tra i due nickname e non si era persa l'anzianità di post accumulata.
Stesso discorso
l ho cambiato qualche giorno prima e da Luca D è diventato Richard Gecko
-
Citazione:
seurosia
Pvt al nick Politica OnLine.
Ringrazio, mando immediatamente. colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono intervenuti per aiutarmi.