Certo che non succedevano... se uscivi dai binari della dittatura venivi ammazzato o scomparivi... La violenza senza scrupoli e il militarismo esasperato sono il modo migliore di tenere sotto controllo il fanatismo religioso... ma mica si può giustificare una dittatura solo perchè riduce il fanatismo religioso...
Quello che ti posso raccontare è che quando, ai tempi che fu, si era cominciato a parlare di attacco all'Iraq io ero contrario... poi ho sperato che la guerra portasse la fine di una dittatura... adesso spero che smettano di ammazzarsi tra di loro... perchè diciamocelo chiaro... non si può accusare solo gli Usa del fatto che ci sia una guerra civile religiosa in corso... e del fatto che gli iraqeni si ammazzino tra di loro... diamo le colpe degli iraqeni anche agli iraqeni...

), il fatto che gli imbecilli intergralisti si schierino contro - addirittura al livello di attentati assassini - non puo' che far male alla loro stessa causa, facendo capire che sono solo dei mentecatti che odiano qualsiasi cosa.