Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    ma anni fa non avevate detto che la guerra in Iraq era finita ed era stato un successo, che gli iracheni facevano i salti di gioia per essere stati liberati, per avere avuto l'occasione di votare e ficcarsi in culo tinto di inchiostro e che il paese si avviava verso un futuro radioso, libero e democratico?
    Questo è l'ennesima prova del fallimento dell'invasione dell'Iraq, dove prima della guerra queste cose non succedevano

Certo che non succedevano... se uscivi dai binari della dittatura venivi ammazzato o scomparivi... La violenza senza scrupoli e il militarismo esasperato sono il modo migliore di tenere sotto controllo il fanatismo religioso... ma mica si può giustificare una dittatura solo perchè riduce il fanatismo religioso...

Quello che ti posso raccontare è che quando, ai tempi che fu, si era cominciato a parlare di attacco all'Iraq io ero contrario... poi ho sperato che la guerra portasse la fine di una dittatura... adesso spero che smettano di ammazzarsi tra di loro... perchè diciamocelo chiaro... non si può accusare solo gli Usa del fatto che ci sia una guerra civile religiosa in corso... e del fatto che gli iraqeni si ammazzino tra di loro... diamo le colpe degli iraqeni anche agli iraqeni...

email non funzionante
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    per carita' puo' darsi che io sia incapace.. ma mi premerebbe di capire se te stai negando che c'e' stato un massacro di 56 iraqueni mentre stavano festeggiando per strada la vittoria nella coppa d'Asia.. massacro dovuto a due autobombe...
    forse vuole dire che "mentre" non significa "in quel luogo"?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spiegatemi sta cosa, postatemi qualche fonte che mostrerebbe che per pura sfortuna sono morti 56 iraqeni durante un attacco della guerriglia contro gli invasori...

qui' state negando una evidenza riportata da tutti i media mondiali con una non evidenza dalla parte opposta.. ci manca solo che diciate che i kamikaze non esistono e che i morti sono inventati.

(e anche se fosse vero lasciatemelo dire che sarebbe un dramma lo stesso, forse addirittura peggio...)

Resistente in terra nemica
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    NO
    evidentemente tu eri li che puoi smentire categoricamnte gli inviati a Bagdad che dicono il contrario...

Resistente in terra nemica
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Certo che non succedevano... se uscivi dai binari della dittatura venivi ammazzato o scomparivi... La violenza senza scrupoli e il militarismo esasperato sono il modo migliore di tenere sotto controllo il fanatismo religioso... ma mica si può giustificare una dittatura solo perchè riduce il fanatismo religioso...

Quello che ti posso raccontare è che quando, ai tempi che fu, si era cominciato a parlare di attacco all'Iraq io ero contrario... poi ho sperato che la guerra portasse la fine di una dittatura... adesso spero che smettano di ammazzarsi tra di loro... perchè diciamocelo chiaro... non si può accusare solo gli Usa del fatto che ci sia una guerra civile religiosa in corso... e del fatto che gli iraqeni si ammazzino tra di loro... diamo le colpe degli iraqeni anche agli iraqeni...
    ti quoto ma solo in parte... visto che la maggior parte delle volte che si riesce a risalire agli autori delle stragi si scopre che sono siriani giordani o iraniani... paesi che hanno tutto da guadagnare destabilizzando un paese che altrimenti potrebbe fare da modello per le tirannie religiose che infestano quei paesi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, non c'è molto da spiegare...

Era una situazione ad alto impatto emotivo, quindi buona per un attacco terroristico.

I cialtroni dalle menti malate che definiamo terroristi agiscono secondo una logica, per quanto perversa possa essere e indipendentemente da chi li arma.

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ora voglio vedere cosa i soliti riusciranno a dire per spiegare questa mossa dei terroristi... la gente era in strada per festeggiare la vittoria dell IRAQ con l'accesso alla finale di Coppa D'Asia (e a proposito come e' che dopo Saddam il calcio iraqeno e' rinato?, vi ricordo il 4o posto alle olimpiadi) e qualcuno ha ben pensato di mandare un kamikaze a uccidere 50 persone....

mi auguro che la nazionale Iraqena di un Iraq finalmente libero di esprimersi tramite lo sport possa vincere domenica la Coppa D'Asia...

Me lo auguro anch'io! Lo sport potrebbe essere un piccolo aiuto per la pace (pensiamo a noialtri, smettiamo di litigare sulla politica solo quando gioca l'Italia ), il fatto che gli imbecilli intergralisti si schierino contro - addirittura al livello di attentati assassini - non puo' che far male alla loro stessa causa, facendo capire che sono solo dei mentecatti che odiano qualsiasi cosa.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nell'articolo si legge benissimo che sono tre episodi distinti:

- i festeggiamenti
    - un attentato
    - un altro attentato

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè i vari Zeccanek jurina e Spatacca di fronte a fatti inconfutabili che provano la bestialità della cosiddetta resistenza non partono per l'iraq in modo poi di illustrarci il reale stato di cose e la verità dei fatti?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Nell'articolo si legge benissimo che sono tre episodi distinti:

- i festeggiamenti
    - un attentato
    - un altro attentato

si ma si dice che sono morti in tanti perche' erano in strada a festeggiare...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima